Supermercati aperti a Pasqua 2021: ecco dove. Negozi, l'allegato 23 in Pdf

Zoom24.it ECONOMIA

Ecco una guida per capire cosa potremo acquistare nei due giorni di festa e lockdown morbido.

Benvenuti nell’Italia delle regole zona per zona.

Tranne queste due eccezioni, tutte le altre coop saranno chiuse in entrambi i giorni.

Sono cifre che confermano l’assoluta insufficienza di ristori e sostegni: di quelli erogati e di quelli ancora attesi”

In Liguria domani, per Pasqua 2021, potremo fare la spesa nei supermercati della Coop (ma non negli iper); a Roma a Pasquetta con orario ridotto, per lo più tra le 8.30 e le 13. (Zoom24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Traffico auto, marea di gente per strada… - Antico_Egitto : Supermercati aperti a Pasqua 2021: ecco dove. Traffico auto, marea di gente per strada… - Dr_Guglielmi : I supermercati sempre aperti e la gente in fila alla Caritas. (Zazoom Blog)

Alcuni farmaci fanno miracoli per… Gli stranieri hanno già iniziato a prenotare le… DPCM 24 ottobre, calcio . Advertising. GDS_it : A #Pasqua e #Pasquetta sciopero dei lavoratori dei supermercati in #Sicilia: ecco quali rimarranno chiusi… - Winthor52778560 : RT @gloquenzi: Il livello di guardia è stato superato mi pare In Toscana a Pasqua e Pasquetta chiusi anche i negozi di generi alimentari, s… - aldoceccarelli : RT @gloquenzi: Il livello di guardia è stato superato mi pare In Toscana a Pasqua e Pasquetta chiusi anche i negozi di generi alimentari, s… - CorriereTorino : Supermercati chiusi e seconde case vietate ai non residenti in regione fino a lunedì 5 - infoitinterno : Per Pasqua e Pasquetta chiusi supermercati e negozi di vicinato. (Zazoom Blog)

Il presidente della Regione Eugenio Giani ha firmato oggi una nuova ordinanza anti-Covid: in Toscana a Pasqua Pasquetta 2021 i supermercati e (quasi) tutti i negozi sono chiusi, comprese le tabaccherie. (Il Reporter)

L'ordinanza della Regione, che ha imposto la chiusura anche ai negozi in cui si vendono generi alimentari sia a Pasqua che a Pasquetta, ha preso alla sprovvista venditori e cittadini. Anche nei negozi si sono registrare code. (La Repubblica Firenze.it)

"I lavoratori del commercio, soprattutto quelli del settore alimentare, hanno lavorato a servizio del paese in questi mesi difficili, sono stati persino definiti eroi "Cosa importa se gli addetti vendita hanno lavorato ininterrottamente per tutta la durata della pandemia esponendosi a evidenti rischi? (Il Friuli)

In Liguria per Pasqua 2021 si poteva fare la spesa nei supermercati della Coop (ma non negli iper); a Roma si potrà a Pasquetta con orario ridotto, per lo più tra le 8.30 e le 13. Benvenuti nell’Italia delle regole zona per zona. (Zoom24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr