Lazio, Gila: «Qui per migliorare Salto importante per la mia carriera»

ilmattino.it SPORT

«Mi considero un giocatore molto fisico e rapido e come detto penso che devo imparare molto dalla tattica di Sarri

La verità è che venire qui è stata una decisione mia che ho voluto fin dal primo momento.

Aver debuttato con la prima squadra del Real Madrid è una fortuna che molti non hanno e per questo ringrazio Ancelotti.

Il ringraziamento va al tecnico e al direttore che mi hanno scelto». Cosa ti ha insegnato Ancelotti e chi hai parlato prima di venire qui?

«Il salto dal Castilla alla Lazio è stato molto grande e mi dà molta ambizione e una motivazione in più. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il classe 2000 brasiliano nei piani della Lazio ha sostituito il connazionale Leiva e si giocherà il posto con Cataldi. Colpo a sorpresa di Tare che lo ha strappato allo Shakhtar Donetsk per 7,5 milioni di euro più altri 2 di bonus: «Marcos è un giocatore di grande qualità tecniche. (ilmessaggero.it)

"Quando il mio agente mi ha detto dell'interesse della Lazio ho accettato subito, e' il sogno di tantissimi giocatori questo club" ha concluso il portiere portoghese Calcio ora per ora. "Sono alla Lazio perche' in Spagna manca quell'attenzione tattica che. (Sport Mediaset)

Voglio lavorare con Sarri, è un grande allenatore" Ho giocato 2 partite con la prima squadra, vengo come giocatore del Real Castiglia che deve ancora imparare tanto”. (Sport Mediaset)

"Non seguo molto le notizie, ma quando il mio agente mi ha chiamato ho subito detto di sì. È un portiere che rispecchia molto la filosofia della nostra squadra, bravo con i piedi. (La Lazio Siamo Noi)

Interpreta il ruolo che ha lasciato un altro grande giocatore come Lucas Leiva. Lazio, Tare: "Gila bella sorpresa, deve crescere tanto in questa prima esperienza coi pro". vedi letture. Al fianco di Marco Antonio, Gila e Maximiano è intervenuto il direttore sportivo della Lazio Igli Tare in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Qui in Italia c'è molto da imparare, soprattutto dal punto di vista tecnico". Lazio, Maximiano: “Qui è tutto molto diverso, ma voglio imparare. (TUTTO mercato WEB)