Crolla il tetto di un vecchio edificio ai Giardini Parolini. Via Beata Giovanna sotto "sorveglianza"

Il Giornale di Vicenza INTERNO

Una porzione di tetto di un vecchio edificio ubicato all'interno dei Giardini comunali Parolini, e adibito a suo tempo a stalle e ad abitazione di dipendenti della struttura stessa, è crollato ieri pomeriggio poco prima delle 14,30.

Le macerie sono finite all'interno dell'edificio e in parte anche a ridosso del portone d'ingresso, chiuso, che dà sui giardini.

Domani, lunedì 3 maggio, sarà effettuato un sopralluogo

Una parte dell'edificio si affaccia su via Beata Giovanna ed è questa la maggiore preoccupazione per gli amministratori. (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altri media

Il conducente di un’auto, del quale non si conoscono ancora il nome e l’età, sarebbe deceduto a causa dell’incidente stradale. La notizia è di pochi minuti fa e ci sono ancora pochissimi dettagli sull’accaduto, ma nel quartiere Fondachello di Licata, in via Guido D’Arezzo, c’è stato un incidente stradale mortale. (Qui Licata)

Alla Playa è arrivata un’autoambulanza del 118 prima e poi l’elisoccorso, oltre ai vigili del fuoco che hanno tirato fuori dalle lamiere l’automobilista. Per cause ancora in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri, la Lancia Y guidata dal giovane all’improvviso s’è schiantata contro il muretto che costeggiava la strada. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Al Fermi di Licata confronto e discussione sul giornalismo investigativo. (Grandangolo Agrigento)

La giovane di Palma di Montechiaro era giunta in ospedale con una lesione ai reni, che aveva causato una emorragia, e con una frattura al femore. La giovane è morta il 14 settembre del 2012 dopo essere stata ricoverata all'ospedale di Caltanissetta dopo che era rimasta coinvolta in un incidente stradale lungo la statale 640. (AgrigentoNotizie)

(mi-lorenteggio.com) Lumezzane, 3 maggio 2021- Stamene, intorno alle ore 8.45, nella frazione di Fontana, in via Padre Bolognini, all’altezza del civico 73 e lungo una curva, un ragazzo di 21 anni, mentre era alla guida della sua utilitaria, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo della propria vettura, finendo contro un muro e morendo sul colpo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Questo il drammatico bilancio dell'incidente avvenuto in via Corelli, zona est di Milano, poco prima delle 18, quando un uomo di 41 anni, ubriaco, dopo essersi messo alla guida della sua auto, un'Audi, con i figli piccoli seduti entrambi davanti, senza alcun seggiolone, si è schiantato contro un'altra macchina, una Toyota Aygo. (MilanoToday.it)