La Virtus in emergenza batte Baskonia 76-74
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA – BASKONIA VITORIA 76-74 (14-20, 37-38; 59-54) Cuore. Tanto, tantissimo cuore. Una Virtus con soli 11 giocatori a referto e tre stranieri utilizzati trova così un successo che fa esplodere di gioia la Segafredo Arena. Nonostante una infermeria piena (oltre a Zizic, Clyburn e Shengelia si è aggiunta l’assenza di Tucker), e un arbitraggio in stato confusionale, la prima partita casalinga del 2025 è vincente. (Bologna Basket)
La notizia riportata su altri giornali
Ma intanto stavolta con un grande cuore riesce a conquistare una gara diventata battaglia con Morgan , Cordinier e Polonara moschettieri a lame sguainate. Non è che cambi molto, poiché da qui alla fine per entrare nei play-in Bologna dovrebbe perderne al massimo 3 su 14 per raggiungere la quota dell'anno scorso. (Tuttosport)
Altra prova di grande personalità. Hanno chiamato timeout e noi siamo stati bravi a rimanere in partita nonostante gli errori che potevamo evitare prima”, dice parlando delle sue giocate nel finale. (Pianetabasket.com)
A soli sedici anni è stato scelto per rappresentare la Virtus Bologna nello sport che oggi è la sua più grande passione, oltre che il... (Pianetabasket.com)
Foto di Ponticelli /Ciamillo (Pianetabasket.com)
«Arbitri pessimi e fischiatissimi», così La Repubblica ed. Bologna sul finale di ieri alla Segafredo Arena tra Virtus Bologna e Baskonia. Molte decisioni arbitrali "strane", scrive sul quotidiano Walter Fuochi: "La Virtus dieci e lode, perchè tanti uomini si fa bastare per vincerla, ne strappa un'altra, ai baschi, ai confini dell'assurdo. (Pianetabasket.com)
A testa alta le Vu nere ci sono state eccome, senza Shengelia, Tucker, Clyburn e Zizic, trovando la mira e la le energie proprio nello sprint finale, reso ancora più convulso da una terna in confusione. (La Repubblica)