Milan-Genoa, Coppa Italia: formazioni e dove vederla | LIVE NEWS

Milan-Genoa, Coppa Italia: formazioni e dove vederla | LIVE NEWS
Pianeta Milan SPORT

In primo ovviamente la gara di Coppa Italia contro il Genoa. Milan-Genoa di Coppa Italia rischia di essere l'ultima di Andriy Shevchenko sulla panchina del 'Grifone'.

Giocherà al fianco di Sandro Tonali. Daniel Maldini giocherà dal 1' stasera a 'San Siro' in Milan-Genoa, partita degli ottavi di finale di Coppa Italia.

Le sue dichiarazioni. Rade Krunić, a riposo domenica scorsa a Venezia, titolare stasera in Milan-Genoa di Coppa Italia. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Servono i suoi gol per riuscire ad archiviare il prima possibile il match e per dare, magari, spazio ai giovani della Primavera In porta, come annunciato ieri da Stefano Pioli, ci sarà Mike Maignan. (MilanLive.it)

Tra i papabili partenti già a gennaio ci sarebbe il terzo portiere Alessandro Plizzari. Stando a quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, infatti, i dirigenti rossoneri stanno valutando la possibilità di cederlo in prestito (Spazio Milan)

Giocherà al fianco di Sandro Tonali. Daniele Triolo. Milan-Genoa, partita degli ottavi di finale di Coppa Italia in programma stasera, ore 21:00, a 'San Siro', è una gara molto importante per i rossoneri di Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

Rassegna Stampa del 13 Gennaio, Sheva ha il destino segnato. Labbadia in pole, spunta Stankovic

Pioli, senza lo squalificato Ibra, punta tutto su Giroud in avanti con Rebic e Maldini, insieme a Saelemaekers, alle sue spalle. Spalletti vuole provare da subito il nuovo arrivo, il centrale difensivo inglese, di origini congolesi, Tuanzebe, arrivato dall'Aston Villa ma di proprietà del Manchester United (Sport Mediaset)

Let’s get in the mood for tomorrow’s match with a look back to a previous Coppa Italia meeting with Genoa. . Torniamo nel lontano '82 per rivivere le emozioni di un #MilanGenoa di Coppa Italia @gruppo_a2a #CoppaItaliaFrecciarossa #SempreMilan pic. (Milan News)

In chiave prettamente rossoblu, si parla di “aria d’addio” per il tecnico rossoblu e di un Genoa che avrebbe adesso puntato Bruno Labbadia. “Destino quasi segnato, il tedesco in pole” è quanto evidenzia il quotidiano in rosa. (Buon Calcio a Tutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr