Sabatini: «Nomination meritatissima per Barella al pallone d’oro»

Inter-News SPORT

Rendimento confermato anche ieri con il gol al Belgio in Nations League

Ha segnato anche contro il Belgio sia all’Europeo che ieri contro il Belgio».

Sandro Sabatini, ospite negli studi di Sport Mediaset, ha parlato della nomination al pallone d’oro da parte di Nicolò Barella.

Per il giornalista, si tratta di un traguardo più che meritato. NOMINATION − Sabatini riflette su Barella e sul suo nome inserito nella lista dei 30 per il Pallone d’oro: «Protagonisti Federico Chiesa e Nicolò Barella. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i belgi, il ct Roberto Mancini si è espresso su chi dovrebbe vincere il Pallone d'Oro a fine anno: "I nominati ci sono per la loro bravura, non per meriti miei - così il commissario tecnico -. (Sportal)

Poi, sul Pallone d’Oro: “Cinque azzurri in lista? Ma Mancini non se ne cura e pensa a caricare l'ambiente azzurro, reduce da una sconfitta che brucia e che deve essere subito cancellata (Sport Fanpage)

Il suo voto andò a Sneijder. NOMINATION − Così Condò sulla lista del prestigioso premio: «Io oggi avrei messo dentro Federico Chiesa nella lista dei 30 per il Pallone d’oro cosi come Diego Milito nel 2010, la cui assenza nei 23 ha fatto scandalo senza alcuna giustificazione. (Inter-News)

Anzi, sono diversi i calciatori che dopo il Pallone d’Oro non sono riusciti a confermarsi leggende di questo sport. E uno ha giocato anche in Italia a lungo…. (Calciopolis)

Vogliamo tornare a vincere Sognare in piccolo e sognare in grande è la stessa cosa, quindi meglio sognare in grande. (Sport Mediaset)

Messi è infatti in vantaggio su tutti e tra i tifosi c’è il malcontento anche per via delle quote che non sembrano lasciare scampo. Infatti più volte il pubblico in passato ha ritenuto ingiustificata la scelta del vincitore del premio, che dovrebbe essere il giocatore che più si è distinto nell’anno solare. (DirettaGoal)