Gregoretti, Salvini: "Confermata la linea condivisa dal Governo"

Gregoretti, Salvini: Confermata la linea condivisa dal Governo
Altri dettagli:
Yahoo Notizie INTERNO

Per Matteo Salvini i due ministri hanno confermato "una continuità e una condivisione nell'azione di governo".

"Se vogliamo aprire questo capitolo, ok, ma la preoccupazione e che passino altri tre mesi e di fare un processo nel processo.

Tutti pontificano, tutti chiacchierano, ma in aula bunker dove ci sono i processi di mafia c'è Matteo Salvini da imputato

Poco prima delle 13, uscendo dall'aula bunker, con accanto la ex ministra Giulia Bongiorno, la sua legale di fiducia, Matteo Salvini si è fermato a parlare con i cronisti. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre testate

“Non abbiamo chiamato mai altri a correi – aggiunge – nel senso che io non ho mai alzato il dito contro Conte, Di Maio, Lamorgese che non sono colpevoli neanche loro perché molto semplicemente riteniamo che non ci sia alcun reato Leggi Anche Gregoretti, il Gup dopo deposizione di Conte: “Nelle carte si parla di lavoro di squadra. (Il Fatto Quotidiano)

Nel nuovo numero della rubrica ‘La Salute Vien Mangiando’, Rosanna Lambertucci intervista la psicanalista Vera Slepoj, autrice del libro “L’orologio della mente”, che sintetizza i passaggi della nostra percezione della realtà dai primordi della pandemia ad oggi (il Fatto Nisseno)

Tutti pontificano, tutti chiacchierano, ma in aula bunker dove ci sono i processi di mafia c'è Matteo Salvini da imputato Anche il Gup Nunzio Sarpietro che, lasciando l'aula bunker del carcere Bicocca di Catania, parla di una "buona deposizione tecnica" della ministra Luciana Lamorgese. (Adnkronos)

Gregoretti, Giorgia Meloni dalla parte di Matteo Salvini: "Vigliacca autorizzazione di Pd e M5s"

News | Caso Gregoretti, Salvini davanti al giudice che ha pranzato al ristorante in zona arancione | VIDEO Nuova udienza per il caso Gregoretti: Matteo Salvini compare come indagato davanti al gup di Catania Nunzio Sarpietro. (LE IENE)

“Di Maio ha detto che venivano a conoscenza dell’avvenuto ordine di sbarco attraverso i tweet di Salvini”, spiega l’avvocata Daniele Ciancimino di Legambiente. Decidevamo insieme e festeggiavamo insieme”, spiega Salvini al termine dell’udienza lasciando trapelare soddisfazione dalle parole dei nuovi colleghi di maggioranza nel governo Draghi. (Il Fatto Quotidiano)

La leader di Fratelli d'Italia lo ha dimostrato poco fa, pubblicando un tweet di sostegno per il segretario del Carroccio coinvolto nel processo per il caso Gregoretti. La difesa di Matteo Salvini si è mostrata comunque soddisfatta al termine dell'udienza di oggi. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr