Brescia, madre di due figli uccisa a coltellate dall'ex marito: erano separati da un mese

ilmessaggero.it INTERNO

L'invito degli organizzatori è quello di portare con sé una candela da accendere per ricordare la 30enne nigeriana assassinata venerdì mattina con alcuni colpi di pistola

E ieri è tornato a casa. Femminicidio Vicenza, una fiaccolata per Rita Amenze. Una fiaccolata per ricordare Rita Amenze la donna uccisa venerdì mattina nel piazzale della ditta dove lavorava, la Meneghello Funghi di NoventaVicentina. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

E ieri è tornato a casa. Brescia, uccisa dall'ex marito. «Non ci sono denunce» assicurano i carabinieri dal Comando provinciale di Brescia. APPROFONDIMENTI BRESCIA Foto VICENZA Rita Amenze, uccisa dall'ex marito CRONACA Video NAPOLI Uccisa e fatta a pezzi dal figlio a Napoli. (ilmessaggero.it)

Entrambi operai e incensurati, erano in fase di separazione. Dalle prime ricostruzioni l''uomo è andato a casa della donna e l'ha accoltellata nella zona dei garage per poi andare a costituirsi dai carabinieri. (Adnkronos)

È accaduto ad Agnosine, in Valsabbia, nel bresciano, dove la vittima si era trasferita da un mese dopo la separazione dal marito. Ancora un femminicidio in Italia. (corriereadriatico.it)

Secondo le poche informazioni disponibili (ne hanno parlato Corriere della Sera e Giornale di Brescia), la vittima – una 50enne italiana, madre di due figli – si era trasferita da poche settimane nel comune della Valsabbia in seguito alla separazione con il marito. (Bsnews.it)

L'uxoricidio é avvenuto nell'abitazione della coppia a Fagnano Castello, nel cosentino. La coppia, secondo quanto si é appreso, aveva due figli che non erano in casa nel momento in cui tra Giuseppe Servidio e la moglie é scoppiata la lite culminata con l'uccisione della donna (Il Lametino)

Non è chiaro se i due figli della coppia di venti e sedici anni fossero in casa ed abbiano assistito al femminicidio. Al culmine di una lite un uomo, Giuseppe Servidio, 52 anni, ha accoltellato la moglie Sonia Lattari di 42 anni, uccidendola. (Cosenza Channel)