Perde il controllo dell’auto, travolge e uccide una signora che era sul marciapiede con i nipotini

Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morta Vincenza Lombardo, la 65enne investita questa mattina allo Sperone mentre passeggiava sul marciapiede con i due nipoti di 3 e 2 anni, rimasti gravemente feriti. L’incidente è avvenuto in tarda mattinata in via Portella della Ginestra ed è stato causato da una giovane di 24 anni che ha perso il controllo della Fiat 600 e ha investito nonna e nipoti. La vettura prima di colpire le tre vitti… (la Repubblica)
Su altri giornali
Una donna di 65 anni, Vincenza Lombardo è morta dopo essere stata investita da un'automobile mentre stava passeggiando sul marciapiede coi due nipotini, di 3 e 2 anni, in via Portella della Ginestra. La vettura, una Fiat Seicento, era guidata da una giovane di 24 anni che avrebbe perso il controllo del veicolo travolgendo prima le fioriere e poi investendo lei e i piccoli. (Leggo.it)
Alla guida della Fiat Seicento c'era una ragazza di 25 anni che, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo, ha travolto due fioriere e investito la donna con i bambini. Una donna di 65 anni, Vincenza Lombardo, è morta dopo essere stata investita da un'auto mentre passeggiava sul marciapiede con i suoi nipotini di 3 e 2 anni. (RaiNews)
Il precedente L’auto ha prima travolto alcune fioriere su un marciapiede, per poi centrare nonna e nipoti. (Virgilio)

Palermo – Tragedia in strada dove donna di 65 anni è stata travolta e uccisa da un’auto mentre attraversava con i nipotini di 3 e 2 anni. Alla guida del veicolo che ha travolto la donna c’era una giovane di 24 anni, che avrebbe perso il controllo dell’auto. (Frosinone News)
Tanto affetto per Enza morta in via Portella della Ginestra Vincenza era una nonna e aveva un cuore immenso. (LiveSicilia)
Dopo l’incidente l’ambulanza ha portato la donna all’ospedale Civico dov’è deceduta. Una donna di 65 anni, Vincenza Lombardo è morta dopo essere stata investita da un’automobile mentre attraversava la strada coi due nipotini, di 3 e 2 anni, in via Portella della Ginestra a Palermo. (GrandangoloAgrigento)