PlayStation 5: un controller vocale in arrivo da parte di Sony?

PlayStation 5: un controller vocale in arrivo da parte di Sony?
Game Legends SCIENZA E TECNOLOGIA

Nelle ultime tre generazioni di console Sony ha sperimentato dal punto di vista delle periferiche di controllo hardware, sixaxis con PlayStation 3, touch e uscita audio incorporata nel pad per PlayStation 4 e DualSense e trigger adattivi per PlayStation 5, ma ora pare che potrebbe star lavorando addirittura ad un controller vocale.

Una periferica vocale di questo tipo sarebbe però piuttosto innovativa e risulta interessante. (Game Legends)

Se ne è parlato anche su altre testate

PS5: la rabbia dei consumatori. A questo punto i consumatori fanno bene ad arrabbiarsi anche se la cosa poca cambia. A questo punto il motivo dietro al ritardo della produzione delle PS5 sembra risolvibile in poco tempo. (Tecnoandroid)

Discorso a parte per Astro’s Playroom, in quanto il gioco nasce proprio con l’intento di dimostrare le qualità del controller di PlayStation 5. In questo periodo di penuria di PlayStation 5 ed Xbox Serie X, la corsa per potersene accaparrare solamente una è diventata, in un certo senso, stressante. (iCrewPlay.com)

Il CEO di Vankrupt, ha confermato su Twitter che lo sparatutto sbarcherà sulla piattaforma giapponese al seguito del PlayStation VR 2 annunciato di recente da Sony, affermando che la realtà virtuale PlayStation 4 “non ha la fedeltà” giusta per il gioco in questione. (Gametimers)

Ps5 | nuova esclusiva targata Remedy secondo un insider affidabile

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione Oggi il controller DualSense per Playstation 5 va in offerta su Monclick a 63,99€, un buon calo del 9% rispetto al prezzo di lancio di 70 euro. (Telefonino.net)

Secondo un insider Sony avrebbe ingaggiato Remedy per creare un’esclusiva di peso per Ps5: cosa sappiamo per il momento. Non vi sono conferme ufficiali né da parte di Sony né da parte di Remedy (ViaggiNews.com)

Ps5, nuova esclusiva targata Remedy secondo un insider affidabile (Di martedì 6 aprile 2021) secondo un insider Sony avrebbe ingaggiato Remedy per creare un’esclusiva di peso per Ps5: cosa sappiamo per il momento. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr