Donna muore sbranata da due cani: era entrata nel cortile di una villetta. È stata attaccata davanti a una bimba

Donna muore sbranata da due cani: era entrata nel cortile di una villetta. È stata attaccata davanti a una bimba
Per saperne di più:
corriereadriatico.it INTERNO

Cosa è successo. Carla Gorzanelli ha trovato il cancello semi-chiuso della villetta di via Marco Polo ed è entrata.

La vittima, Carla Gorzanelli, ha perso la vita a pochi metri dalla propria abitazione da dove pare si fosse allontanata eludendo la sorveglianza della badante.

Sorpresa dalla presenza della donna, la bambina l'avrebbe invitata ad uscire ma non c'è stato il tempo: i due cani di famiglia l'hanno attaccato fino ad ammazzarla

L'attacco è avvenuto davanti a una bimba, che era davanti al cancello della villa in attesa della madre. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri giornali

La vittima, Carla Gorzanelli, ha perso la vita a pochi metri dalla propria abitazione da dove pare si fosse allontanata eludendo la sorveglianza della badante. Una donna di 89 anni è morta sbranata da due cani di razza Amstaff dopo essere entrata per errore, in stato confusionale, nel cortile di una villetta. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Ansa Anziana entra nel cortile sbagliato: morta sbranata da due cani. Una donna di 89 anni è morta sbranata da due cani AmStaff dopo essere entrata per errore, in stato confusionale, nel cortile di una villetta a Sassuolo, nel Modenese. (Notizie - MSN Italia)

di Ferruccio Pinotti. Carla Gorzanelli era entrata per errore, in stato confusionale, nel cortile di una villetta attigua alla sua abitazione in un momento di distrazione della badante. L’attacco è avvenuto davanti a una bimba, che era davanti al cancello della villa in attesa della madre. (Corriere della Sera)

Donna sbranata dai cani, l'esperto: “Non conta solo la razza ma anche come vengono allevati”. VIDEO

Una donna di 89 anni è morta sbranata da due cani di razza Amstaff dopo essere entrata per errore, in stato confusionale, nel cortile di una villetta. Secondo quanto riporta il Resto del Carlino, la vittima, Carla Gorzanelli, ha perso la vita a pochi metri dalla propria abitazione da dove pare si fosse allontanata eludendo la sorveglianza della badante. (Ticinonews.ch)

I Dettagli. Un errore FATALE per l'ANZIANAA causa di un errore fatale Carla Gorzanelli, una donna di 89 anni di Sassuolo (Modena), è stata sbranata da due cani di razza Amstaff (molto simile ai Pitbull). (iLMeteo.it)

D’accordo anche diversi educatori, a patto che la lista dei cani pericolosi venga stilata da esperti della materia. Al di là del caso specifico e delle dinamiche che hanno causato l’aggressione – tuona l’associazione dei consumatori – è indubbio che esistano razze di cani potenzialmente pericolose per l’uomo. (modenaindiretta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr