La straordinaria continuità dell’Atalanta nelle ultime 8 giornate (quello che mancava nel girone d’andata)

La straordinaria continuità dell’Atalanta nelle ultime 8 giornate (quello che mancava nel girone d’andata)
SuperNews SPORT

Una Dea che prende il volo – Analizzando al dettaglio la classifica, nelle ultime otto partite l’Atalanta ha collezionato ben 7 vittorie (nel mezzo la sconfitta contro l’Inter).

Il tutto con 20 goal realizzati (una media di 2,5 marcature a partita) e soltanto 7 subiti

I nerazzurri di Gian Piero Gasperini vedono con grande ottimismo il secondo posto occupato attualmente dal Milan, con una consapevolezza nei propri mezzi veramente impressionate. (SuperNews)

Ne parlano anche altre fonti

Si aggiunge a Bonucci, Bernardeschi e ad altri elementi della Nazionale. Pessina dell’Atalanta è risultato positivo al Covid. Anche Pessina è risultato positivo al Covid. (Juventus News 24)

comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19», così il club in un comunicato ufficiale. Lo ha comunicato in tarda mattinata l'Atalanta, il club dove Pessina gioca, sul proprio sito ufficiale: «Atalanta B. (ilmessaggero.it)

Il centrocampista, a quanto si apprende, "è asintomatico ed è in isolamento". La nota dell'Atalanta si conclude rendendo noto che "La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate" (Tuttosport)

Matteo Pessina positivo al Covid - PianetaGenoa1893

Pessina positivo è un problema per lo spogliatoio bergamasco, e per una squadra impegnata nella dura lotta Champions. Matteo Pessina è l’ottavo giocatore reduce dalle qualificazioni dell’Italia al Mondiale positivo al Covid. (Calciopolis)

Kakà, certamente. Ogni volta che prendeva la palla faceva magie" (Milan News)

Il centrocampista è l’ottavo convocato in Nazionale ad essere contagiato dal virus: gli altri sono Marco Verratti, Leonardo Bonucci, Alessandro Florenzi, Vincenzo Grifo, Alessio Cragno, Federico Bernardeschi e, come riportato dall’Ansa (anche se il Torino non ha mai reso noto il suo nome) Salvatore Sirigu, oltre a quattro membri dello staff tecnico azzurro. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr