Servizi Giovani e prima casa, arriva il bonus mutui

La7 ECONOMIA

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people'

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2.

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Ne parlano anche altre testate

Bonus mutui prima casa: al via da oggi 24 giugno 2021 le domande. Da oggi, giovedì 24 giugno 2021 e fino al 30 giugno 2022 è possibile presentare domanda per il bonus mutui prima casa, l’agevolazione per l’acquisto della prima casa non di lusso riservata ai giovani under 36 con reddito Isee sotto i 40 mila euro. (The Italian Times)

Mutui casa e domande: un terzo è di under 35. Un altro dato interessante emerge dallo studio: i giovani con meno di 35 anni chiedono importi superiori alla media nazionale. Analizzando i dati emerge che, dal 2019 a oggi, il peso percentuale degli under 35 è lievemente cresciuto, dal 31% al 32% rilevato nel primo trimestre 2021. (Techpost)

L’Euribor a 3 mesi, indice per i mutui a tasso variabile, nel mese di giugno 2021 registra una media di -0,54% rimanendo invariato Infine, come è emerso dall’ultima riunione del direttivo del 10 giugno, la Bce proseguirà, nonostante l’inflazione, anche nel terzo trimestre con la politica monetaria accomodante, posizione che sta già producendo una riduzione dell’Irs. (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

Acquisto di una nuova casa: nel 2021 è boom di compravendite. L'acquisto di una nuova casa comporta spese non indifferenti. Vive un momento di vivacità, confermato dall'aumento delle compravendite e delle domande di mutui e prestiti finalizzati all'acquisto di casa. (Facile.it)

Autore: Redazione. Mutuo batte affitto. Il basso livello dei tassi di interesse unito alla garanzia Statale per i giovani di età inferiore ai 36 anni prevista dal decreto Sostegni bis in vigore dal 24 giugno farà da volano al mercato dei finanziamenti ipotecari. (idealista.it/news)

(Teleborsa) - Crescono ancora le domande di mutuo negli Sati Uniti. (Teleborsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr