Francesca Tocca svela perché è finita con Raimondo Todaro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A gennaio Francesca Tocca e Raimondo Todaro annunciavano via social la fine della loro relazione. «Consapevoli di aver dato noi stessi al nostro amore e alla nostra vita insieme, abbiamo deciso di percorrere il nostro percorso di vita singolarmente» hanno scritto tra le Instagram Stories i due ballerini. Ora, a distanza di mesi, la ballerina ha rivelato i motivi che hanno portato all’addio. Ospite a Verissimo, la 35enne, visibilmente emozionata, ha condiviso con Silvia Toffanin e il suo pubblico le ragioni che hanno portato alla separazione. (iO Donna)

Ne parlano anche altri media

La ballerina si commuove a Verissimo parlando della fine del matrimonio con il ballerino e insegnante di danza: "Un secondo ritorno insieme? Mai dire mai" Francesca Tocca parla a Verissimo della separazione da Raimondo Todaro, dopo undici anni di matrimonio. (Mediaset Infinity)

Ospite a Verissimo nella puntata di oggi, domenica 13 aprile, Francesca Tocca ha raccontato della fine del matrimonio con Raimondo Todaro e del suo ritorno nella scuola di Amici come professionista. News VIP (ComingSoon.it)

Francesca Tocca, tornata ad "Amici" come ballerina professionista, racconta a "Verissimo" come sta affrontando la separazione dal marito Raimondo Todaro, ex insegnante di danza nella scuola. "Abbiamo preso la decisione insieme, come due persone che si vogliono un mondo di bene. (Tgcom24)

Thunderbolts, Florence Pugh rivela il dietro le quinte del salto audace dal grattacielo: le ragioni Marvel svelate

Si sono conosciuti giovanissimi, quando lui aveva 18 anni e lei 16. La coppia aveva già attraversato una crisi profonda nel 2020 quando Francesca si è legata brevemente al ballerino Valentin, conosciuto ad “Amici”, poi era arrivata la riconciliazione nel 2021. (Torino Cronaca)

Francesca Tocca è stata ospite del programma di Silvia Toffanin Verissimo: la ballerina, tra i protagonisti di molte edizioni di Amici di Maria De Filippi, si è raccontata a cuore aperto parlando della sua carriera, della sua amata bambina Jasmine, ma anche della fine della sua storia d'amore con il collega Raimondo Todaro (DiLei)

Una Sfida senza Precedenti Con un’altezza di 2.722 piedi (circa 830 metri), la Merdeka 118 rappresentava una sfida notevole. (SofiaOggi.com)