Spalletti: “Note positive? Non ce ne sono. Crollati in 9, ma era prevedibile”

Spalletti: “Note positive? Non ce ne sono. Crollati in 9, ma era prevedibile”
La Gazzetta dello Sport SPORT

Primo tempo. Spalletti si sofferma sul primo tempo degli azzurri.

Quelli sostituiti erano fuori da diverso tempo e aver tirato a lungo nel minutaggio qualche problema ce l’ha creato.

Il tecnico dopo la sconfitta contro la Fiorentina: “Il problema maggiore viene dalla condizione fisica in generale di questo momento qui.

Molti ragazzi hanno tirato la carretta e hanno avuto difficoltà nel recuperare”. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Su Tuanzebe. Su Tuanzebe: "È stato bravo, inserirsi subito dentro una linea difensiva con i meccanismi non è mai facile. Ha fatto quello che ci aspettavamo da lui". (Fantacalcio ®)

Poi il problema maggiore - dice ancora Spalletti - viene dalla condizione fisica in generale in questo momento qui. Non c'è tempo per recriminare, lunedì si torna in campo in campionato in casa del Bologna (Tuttosport)

Secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport, infatti, proprio Osimhen, durante un colloquio con Spalletti, avrebbe confessato all’allenatore di non sentirsi pronto per tornare a giocare L’attaccante del Napoli non si sentirebbe pronto. (Calcio News 24)

Spalletti: “Non ci sono note positive. Espulsioni? Lozano dà un pestone lieve…”

Ma potevamo fare la partita ed eravamo in superiorità numerica 'allenatore dei partenopei: "Non ci sono note positive". Amarezza e delusione per Luciano Spalletti dopo la sconfitta contro la Fiorentina in Coppa Italia: "Note positive? (Sport Mediaset)

Noi ci siamo complicati la partita, va anche detto che non avevamo molte forze fresche rispetto alle ultime due gare. Luciano Spalletti commenta la sconfitta del Napoli in Coppa Italia, di seguito le dichiarazioni riportato dal sito ufficiale del club azzurro. (CalcioNapoli24)

Sono gli stessi calciatori che hanno giocato tre giorni fa, chi è entrato veniva da dieci giorni fermo. Il tecnico partenopeo: “Non siamo stati bravi a gestire la partita in superiorità numerica, mentre la Fiorentina l’ha fatto abbastanza bene”. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr