Salvini, Ius soli e ddl Zan non hanno speranza di passare

Salvini, Ius soli e ddl Zan non hanno speranza di passare
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

"Le priorità per gli italiani - ha aggiunto il leader del Carroccio - sono salute, lavoro e pensioni.

Ius soli e ddl Zan sono tra le ultime preoccupazioni dei cittadini italiani e stranieri regolarmente presenti nel nostro Paese".

(PERUGIA), 12 SET - "Ius soli e ddl Zan non hanno alcuna speranza di passare in Parlamento ed Enrico Letta lo sa benissimo": è quanto ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, a Spoleto per sostenere la candidatura a sindaco di Paolo Imbriani. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

Chi è ambiguo su Green Pass e vaccinazioni è contro la salute degli italiani, contro i lavoratori e gli imprenditori. Sono orgoglioso di essere il segretario di una comunità che organizza impegni politici come a Bologna e in tutta Italia. (Il Dubbio)

Allora: cos'è successo da quando, la scorsa primavera, firmavamo petizioni, scendevamo in piazza e i nostri profili Instagram erano un flusso costante di mani con su scritto "Ddl Zan subito"? You may be able to find more information about this and similar content at piano. (cosmopolitan.com)

La legge deve evitare che le persone Lgbt vivano un inferno a scuola e sul lavoro" Successivamente è subentrato il Pd, ma la proposta di Zan constava di un solo articolo e serviva solo per dire "abbiamo fatto la legge". (ilGiornale.it)

Alessandro Zan alla Schiranna per presentare il suo libro

Ius soli e ddl Zan sono tra le ultime preoccupazioni dei cittadini italiani e stranieri regolarmente presenti nel nostro Paese". "Le priorità per gli italiani ha aggiunto il leader del Carroccio sono salute, lavoro e pensioni. (RagusaNews)

Secondo Letta "il vaccino è libertà, la libertà di andare a scuola, lavorare, guadagnare, viaggiare" e chi non si vuole vaccinare "è contro l'altrui libertà e non può essere premiato" Il segretario del Pd dice la sua anche sul tema più caldo: la pandemia di Covid e soprattutto il vaccino. (Fanpage.it)

L'incontro, che si terrà mercoledi' 15 settembre alle 21 alla Festa dell'Unita' di Varese. Una serata per discutere di diritti, identità di genere e per sentire direttamente da Alessandro Zan, autore dell'omonimo disegno di legge, la presentazione del suo nuovo libro "Senza paura, la nostra battaglia contro l'odio". (VareseNoi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr