Salvini, Ius soli e ddl Zan non hanno speranza di passare

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

"Le priorità per gli italiani - ha aggiunto il leader del Carroccio - sono salute, lavoro e pensioni.

Ius soli e ddl Zan sono tra le ultime preoccupazioni dei cittadini italiani e stranieri regolarmente presenti nel nostro Paese".

(PERUGIA), 12 SET - "Ius soli e ddl Zan non hanno alcuna speranza di passare in Parlamento ed Enrico Letta lo sa benissimo": è quanto ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, a Spoleto per sostenere la candidatura a sindaco di Paolo Imbriani. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

De Giorgi: "Gli spazi per avere una maggioranza solida al Senato su un testo modificato solo in alcuni punti ci sono ancora tutti. Dopo di che, riguardo al post, posso dire che essere omosessuali non significa essere favorevoli ai diritti per le persone Lgbt. (ilGiornale.it)

Una serata per discutere di diritti, identità di genere e per sentire direttamente da Alessandro Zan, autore dell'omonimo disegno di legge, la presentazione del suo nuovo libro "Senza paura, la nostra battaglia contro l'odio". (VareseNoi.it)

Serve una politica estera comune: dopo l’uscita caotica, disordinata e vergognosa dell’Occidente dall’Afghanistan, l’Europa deve pensare a una politica comune. Ma non facciamo con l’Afghanistan quello che è successo in Siria, con una gestione vergognosa», dice Letta (Il Dubbio)

La presenza della Lega nel governo garantisce che queste proposte non diventeranno mai legge in questo paese”. Perugia, 12 set. (LaPresse)

Per questo motivo abbiamo in programma una serie di iniziative atte ad aiutare chi soffre e vive nel disagio. Siamo pronti a promuovere noi, prima della fine della campagna elettorale, un evento-dibattito sul ddl Zan in città e chiederemo la presenza di un vostro rappresentante: ce la negherete anche questa volta?” (RavennaToday)

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. Allora: cos'è successo da quando, la scorsa primavera, firmavamo petizioni, scendevamo in piazza e i nostri profili Instagram erano un flusso costante di mani con su scritto "Ddl Zan subito"? (cosmopolitan.com)