Premier League: il West Ham sogna la Champions nel segno di Lingard

Premier League: il West Ham sogna la Champions nel segno di Lingard
CIP SPORT

Il talento dell’ex Manchester United non è mai stato in discussione: forte tecnicamente, con una buona visione di gioco, bravo nell’inserimento e duttile all’occorrenza.

Arrivato in punta di piedi tra le fila del West Ham a gennaio, in pochi si aspettavano un rendimento del genere da parte di Jesse Lingard.

La dote del gol sembra sia venuta fuori all’improvviso, regalando al West Ham un trequartista con un senso spiccato della rete. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Ricordiamo che l’incontro tra tedeschi e francesi si potrà seguire anche attraverso la finestra “Diretta gol” sul canale 251 insieme all’altro incontro che si gioca in contemporanea tra Porto-Chelsea. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio (SuperNews)

In questa stagione, infatti, Vlasic ha già collezionato 12 gol e 6 assist in 28 apparizioni, il tutto giocando da trequartista Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, i rossoneri starebbero seguendo con attenzione altri due giovani talenti: Khvicha Kvaratshkelia e Nikola Vlasic. (SuperNews)

Prima di scoprire dove vedere Manchester United Brighton in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre in questo campionato. Dove vedere Manchester United Brighton, diretta TV e streaming. (SuperNews)

UFFICIALE Leicester, rinnovato il contratto di Iheanacho

Dal suo arrivo dal Manchester City nel 2017 l’attaccante nigeriano a collezionato 117 partite con 32 reti in totale. Il Leicester ha ufficializzato il rinnovo di contratto di Kelechi Iheanacho fino al 2024. (Calcio News 24)

Martedì 6 aprile 2021 alle ore 15:00 allo Stadio Comunale di Caldiero andrà in scena Caldiero Terme Union Clodiense, recupero della 14^ giornata di Serie D – Girone C 2020/21. L’incontro Caldiero Terme Union Clodiense si giocherà allo Stadio Comunale di Caldiero, martedì 6 aprile 2021 alle ore 15:00 (SuperNews)

Il commento della gara. Non un gol banale per l’attaccante del Man United e della nazionale inglese: quello segnato al Brighton è il suo 86° centro in maglia red devils superando nella classifica marcatori una leggenda come Beckham. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr