MotoGP Qatar: Marquez top del warm up, chi vincerà il GP? Gli orari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultima sessione prima del GP del Qatar. Marc Marquez vincerà ancora dopo il trionfo nella MotoGP Sprint disputata ieri? Certamente questo è l’obiettivo, anche per riscattarsi dall’errore di due settimane fa ad Austin. Una buona partenza di questa domenica è la prima piazza nel warm up, seguito dalla KTM Tech3 di Maverick Vinales. Guizzo in … (Corsedimoto)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il quarto appuntamento della stagione di MotoGP ha da poco chiuso i sui battenti con la tappa in Qatar, dopo un weekend ‘todo al rojo’, come direbbe il leader della classifica. Continua il periodo d’oro della Ducati, ancora una volta trascinata da un incontenibile Marc Marquez che, per tre gran premi su quattro, fa en plein e conquista pole, sprint e primo posto in una gara al cardiopalma, consolidando un primato che solo il fratello Alex è riuscito a mettere in discussione, dopo la caduta nel GP di Austin (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Lo spagnolo della Ducati, scattato dalla pole position, si impone davanti al connazionale della Ktm Maverick Vinales e al compagno di squadra, Francesco 'Pecco' Bagnaia, autore di una grande rimonta dall'undicesima posizione in griglia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
A podio quindi sale Morbidelli. Un perfetto Marc Marquez conquista la vittoria nel Gran Premio del Qatar sul circuito di Lusail , quarto atto del mondiale 2025 della MotoGP. (eurosport.it)

Marc Marquez vince il Gp del Qatar, centrando la terza vittoria nelle prime quattro gare stagionali, la seconda sul circuito di Lusail a 11 anni dal primo trionfo. Lo spagnolo della Ducati, scattato dalla pole position, si impone davanti al connazionale della Ktm Maverick Vinales e al compagno di squadra, Francesco 'Pecco' Bagnaia, autore di una grande rimonta dall'undicesima posizione in griglia. (Adnkronos)
Quarto al traguardo è transitato Franco Morbidelli (Ducati VR46), davanti a Johann Zarco (Honda Lcr). Marc Marquez su Ducati ufficiale ha vinto il Gp del Qatar classe MotoGp, ottenendo il terzo successo in quattro gare lunghe in questa stagione e il settimo su otto totali. (La Stampa)
Il pilota spagnolo della Ducati ha preceduto la Ktm di Maverck Vinales, terza l'altra Ducati di Pecco Bagnaia, scattato undicesimo in griglia. Caduta per il campione del mondo Jorge Martin (Il Fatto Quotidiano)