Il silenzio di Mezzocorona per Patrick: comunità sconvolta da un’inspiegabile tragedia

Il silenzio di Mezzocorona per Patrick: comunità sconvolta da un’inspiegabile tragedia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La voce del Trentino INTERNO

Un gran silenzio avvolge molti sguardi bui, comprensibilmente afflitti per una dipartita che non ha una spiegazione razionale ed è ancora, e sarà sempre, difficile da credere. Molte lacrime. Qualche abbraccio di conforto. Anche il cielo, grigio, ha pianto per tutta la mattina. Questo il clima che si è respirato dapprima al bar Campetti e nel dettaglio tra chi, a Mezzocorona, conosceva più o meno bene Patrick Vettori. (La voce del Trentino)

Ne parlano anche altri giornali

Lutto per il campione di arti marziali miste Marvin Vettori. Suo fratello Patrick, 30 anni, è deceduto nelle prime ore di ieri mattina a causa di un incendio divampato nel suo appartamento di Mezzocorona, in provincia di Trento. (Sportmediaset)

E' morto questa mattina all'alba nell'incendio che si è sviluppato in casa a Mezzocorona, Patrick Vettori, 30 anni. Il giovane, fratello del campione di arti marziali Marvin Vettori, era candidato della Lista Civica per Mezzocorona alle prossime elezioni comunali che si terranno il 4 maggio La vittima, fratello di Marvin Vettori, era candidato alle prossime comunali (TGLA7)

Una tragedia devastante ha colpito Marvin Vettori, campione di arti marziali miste (Mma) che combatte nell’Ufc e che a marzo, dopo quasi due anni, è tornato sull’ottagono (sconfitto, per decisione unanime, in cinque round da Roman Dolidze). (Corriere della Sera)

Tragedia per Marvin Vettori: il fratello Patrick muore a 30 anni a causa di un incendio nella sua casa di Mezzocorona

Il fuoco si è sprigionato molto lentamente dalla zona fornelli intaccando prima le tende e poi la cappa, fino ai mobili della cucina, provocando molto fumo. Era rientrato a casa verso mezzanotte dopo una giornata intensa tra lavoro e impegni elettorali, aveva messo sul fuoco la pentola per una pasta ma la stanchezza lo ha tradito e si è addormentato sul divano. (Corriere del Trentino)

Il messaggio d'addio di Marvin Vettori, campione di arti marziali, per il fratello Patrick morto nella notte a 29 anni in un incendio nella sua casa di Mezzocorona, in provincia di Trento Getting your Trinity Audio player ready... (Agenzia Dire)

Purtroppo l'intervento dei vigili del fuoco e delle forze dell'ordine si è rilevato vano: al loro arrivo Patrick Vettori era già deceduto. Un gravissimo lutto familiare ha colpito Marvin Vettori , il 31enne campione di arti marziali: il fratello Patrick ha perso la vita a soli 30 anni stroncato dalle inalazioni di fumo dovute a un incendio scoppiato nella sua abitazione di Mezzocorona, in provincia di Trento. (eurosport.it)