Analisi Tecnica: USD/YEN del 15/10/2021

Teleborsa ECONOMIA

Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 115,475.

L'equilibrata forza rialzista del Dollaro USA nei confronti dello Yen giapponese è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni.

Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 114,519, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 113,563. (Teleborsa)

Ne parlano anche altri media

(Teleborsa) - Chiusura del 15 ottobre. Modesto guadagno per il cambio Euro / Yen, che avanza di poco a +0,54%. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 134,603. (Teleborsa)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Nel breve periodo, invece, si intravede la possibilità di un timido spunto rialzista che incontra la prima area di resistenza a 11.983,7. (Teleborsa)

Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per l'Euro nei confronti della Sterlina Inglese, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 0,8417. (Teleborsa)

di Fabio Pioli. 18 ott 2021 ore 11:23. Di Fabio Pioli, trader professionista e fondatore di CFI Consulenza Finanziaria Indipendente (www.cfionline.it). La figura “bandiera” di cui abbiamo parlato la scorsa settimana (vedi articolo “FTSEMib: si è formato un flag”) sembra essere stata rotta al rialzo, almeno da quanto appare in Figura 1. (SoldiOnline.it)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 0,7018. (Teleborsa)