De Vrij e il giallo rinnovo: accordo con cifre da tempo, ma senza annuncio Inter – SI

Inter-News SPORT

Circa un anno fa avevamo parlato di un incontro con accordo con l’Inter, e un mese dopo Mino Raiola l’aveva confermato.

Perché secondo me è un giallo?

– Alfredo Pedullà segnala un possibile allarme: «C’è questo secondo me giallo legato a Stefan de Vrij.

Però è una cosa che da otto-dieci mesi è rimasta sottotraccia: magari domani mattina confermano quel tipo di accordo, però è una cosa da seguire»

De Vrij, a differenza di Brozovic e Perisic, è in scadenza di contratto al 30 giugno 2023. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Secondo le ultime indiscrezioni, ci sono delle novità per quanto riguarda l’accordo tra la dirigenza dell’Inter e l’agente del difensore olandese, Mino Raiola. Marotta tratta i rinnovi di Brozovic e De Vrij ma c’è un’insidia dietro l’angolo. (Calciomercatonews.com)

Non solo il lato sportivo però nel mirino della dirigenza, che in prospettiva calciomercato e dintorni si sta già muovendo. La squadra di Simone Inzaghi negli ultimi giorni sembra aver raggiunto la velocità di crociera. (SerieANews)

Il club infatti vuole capire i margini di manovra e sapere se dovrà iniziare a muoversi sul mercato per cercare eventuali sostituti. I giocatori si starebbero convincendo a rimanere a Milano. Pietro Magnani. (passioneinter.com)

Anche Brozovic vuole più dei 4,2 milioni attuali, ma se la sua richiesta di 7 non è percorribile secondo il club, che vorrebbe chiudere a 6 più bonus Il popolo nerazzurro, in ogni caso, vorrebbe tenerli entrambi, vista la loro importanza nel progetto tecnico dell'Inter. (Tuttosport)

Marcelo Brozovic, grande protagonista nell’Inter di Simone Inzaghi, aspetta ancora la proposta giusta per rinnovare il contratto. Intanto è già arrivata un’altra offerta, come riporta il Corriere dello Sport oggi: “L'Inter è arrivata a proporgli 5,5 milioni più bonus, ma lui ha in mano un'offerta da 6,5, non da un top club. (fcinter1908)

C’è ancora del tempo avanti per chiudere il rinnovo ma non sarà per nulla semplice. L’olandese è il totem della difesa ed ha un contratto in scadenza a giugno 2023. (InterLive.it)