De Vrij e il giallo rinnovo: accordo con cifre da tempo, ma senza annuncio Inter – SI

Più informazioni:
Inter-News SPORT

Circa un anno fa avevamo parlato di un incontro con accordo con l’Inter, e un mese dopo Mino Raiola l’aveva confermato.

Perché secondo me è un giallo?

– Alfredo Pedullà segnala un possibile allarme: «C’è questo secondo me giallo legato a Stefan de Vrij.

Però è una cosa che da otto-dieci mesi è rimasta sottotraccia: magari domani mattina confermano quel tipo di accordo, però è una cosa da seguire»

De Vrij, a differenza di Brozovic e Perisic, è in scadenza di contratto al 30 giugno 2023. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Come riporta la Gazzetta dello Sport, sono due le trattative sul tavolo della dirigenza: quella di Marcelo Brozovic e quella, infiammata dalle recenti prestazioni, che riguarda Ivan Perisic. «La società sa quali sono i miei desideri perché Perisic è un giocatore che mi ha sempre messo in difficoltà quando l’ho incontrato da avversario (Calcio e Finanza)

all'ottimismo per il centrocampista ai contatti proficui per l'esterno: ecco la situazione. Brozovic sì, Perisic. anche. Se Brozovic è una pedina imprescindibile per Simone Inzaghi, questa prima parte di stagione ha dimostrato che anche Perisic è un fattore determinante, un giocatore cui rinunciare pare quasi impossibile. (Sport Mediaset)

L’olandese è il totem della difesa ed ha un contratto in scadenza a giugno 2023. Al di là di Brozovic, tra i più urgenti c’è quello di Stefan de Vrij, pilastro inamovibile ed imprescindibile della retroguardia prima con Conte e poi con lo stesso Inzaghi. (InterLive.it)

Inter, parte l'operazione rinnovi per Brozovic e Perisic

E, secondo la Gazzetta dello Sport, adesso sono in rialzo le quotazioni di una permanenza di entrambi. E la svolta sarebbe davvero vicina, dopo un iniziale periodo di freddezza che aveva fatto propendere per lo scenario d'addio. (Fcinternews.it)

Nelle prossime settimane ci saranno altri incontri per arrivare finalmente a quella fumata bianca che a questo punto, per entrambi, sembra poco più di una formalità I due calciatori croati, che sembravano destinati a giocare altrove nella prossima stagione, sarebbero vicini all'accordo con la società nerazzurra. (Fantacalcio.it)

Anche Brozovic vuole più dei 4,2 milioni attuali, ma se la sua richiesta di 7 non è percorribile secondo il club, che vorrebbe chiudere a 6 più bonus Il popolo nerazzurro, in ogni caso, vorrebbe tenerli entrambi, vista la loro importanza nel progetto tecnico dell'Inter. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr