Ancelotti aveva ragione, altro che nuovo Vargas: De Laurentiis ha fatto un super colpo

Ancelotti aveva ragione, altro che nuovo Vargas: De Laurentiis ha fatto un super colpo
AreaNapoli.it SPORT

Nulla di tutto ciò accadde, anche perché nella sua prima stagione in maglia azzurra, Lozano non si è ambientato in modo veloce.

Aurelio De Laurentiis ha messo a segno un colpo straordinario sotto la gestione Ancelotti, ma in tanti, all'inizio, avevano criticato il suo acquisto.

Quando il Napoli prese Lozano tutti avevano dei dubbi, persino gli addetti ai lavori.

Carlo Ancelotti ha avuto ragione con l'acquisto del giocatore messicano che tutti avevano paragonato a Edu Vargas. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Giovedì ci sarà una partita molto importante col Granada, ma l'emergenza persiste e con questa emergenza Gattuso sta convivendo da novembre. Silenzio stampa? (Tutto Napoli)

Ma forse era indispensabile viste le ultime interviste di Gattuso che sono apparse più che altro provocazioni. Un uomo della intelligenza di De Laurentiis come ha fatto ad affidare totalmente in mani estranee la vita della società? (IlNapolista)

Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Antonio Corbo, giornalista di Repubblica. La verità è che il Napoli deve prendere un nuovo allenatore per iniziare un ciclo nuovo, con giocatori nuovi. (CalcioNapoli24)

La statistica ‘choc’ che condanna Gattuso

Il Napoli si sgretola sotto i colpi di Luis Muriel e compagni, accartocciandosi su se stesso come una fotografia datata e scolorita. Napoli in caduta libera a Bergamo. (AreaNapoli.it)

Capisco l’amarezza dei tifosi ma il Milan primo era un’impresa. Calciomercato Milan – Dalla Spagna: “Accordo Donnarumma-Man Utd” (Pianeta Milan)

C’è una statistica, più di tutte, che condanna il Napoli di Gattuso, evidenziando il vero limite della squadra azzurra. Napoli, tutti i numeri della difesa di Gattuso. Orrori, più che errori, contro l’Atalanta. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr