Malore durante il GP, Briatore spaventa i follower

Malore durante il GP, Briatore spaventa i follower
Ticinonline CULTURA E SPETTACOLO

Al post di Briatore è seguito il like - tra gli altri - della ex moglie Elisabetta Gregoraci, showgirl da cui l’imprenditore ha avuto un figlio, Nathan Falco

L’imprenditore ha postato alcune stories in cui compare in compagnia dello staff medico del GP: Briatore appare sorridente e scherza con i medici e con Stefano Domenicali, amministratore delegato della Formula 1.

abato scorso amici e follower di Flavio Briatore si erano preoccupati per le voci di un ricovero dell’imprenditore in un ospedale di Baku, in Azerbaijan, dove si era recato per seguire il week end della Formula 1. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tesoro, non voglio nemmeno parlare di queste cose, perché davvero parliamo di cose che non mi toccano. (DirettaGoal)

Come sta Flavio Briatore. Le immagini di Briatore in quella che potrebbe essere una stanza d’ospedale hanno iniziato a circolare sui social, spaventando i followers del noto imprenditore. Il messaggio ha rasserenato i tanti amici di Briatore, tra i vari commenti non passa inosservato quello dell’ex moglie Elisabetta Gregoraci (Voce di Napoli)

Come vedete oggi sto alla grande dopo la piccola defaillance di ieri. Si è spento a Ginevra, a neanche 69 anni lasciando un vuoto nella scuderia e nell’intero Circus che gli ha reso omaggio, ciascuno come ha potuto (Virgilio Sport)

Elisabetta Gregoraci su Briatore: il commento eloquente

L’ex moglie di Briatore, Elisabetta Gregoraci è stata una delle prime persone a commentare il suo post Il malore di Flavio Briatore: soccorso dai medici a Baku. Flavio Briatore ha trascorso gli ultimi giorni a Baku, capitale dell’Azerbaigian, per seguire il Gran Premio di Formula Uno che si è svolto nella giornata di ieri. (Thesocialpost.it)

Flavio Briatore ha avuto un malore venerdì 4 giugno mentre si trovava a bordo pista a seguire le prove del Gran Premio di Formula 1 che si corre quest’oggi a Baku, in in Azerbaijan. È stato lo stesso imprenditore a documentare quanto accaduto nelle sue storie di Instagram, pubblicando alcuni video che lo immortalavano nell’infermeria del circuito, mentre veniva assistito dallo staff medico. (Il Fatto Quotidiano)

Si tratta del commento di Elisabetta Gregoraci sotto la foto di Briatore con Stefano Domenicali, Presidente e Amministratore delegato della Formula 1. Elisabetta Gregoraci su Briatore: il suo commento dopo il malore dell’imprenditore. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr