Il talento Ahmedhodzic sogna il Napoli: "So che mi cerca, sono pronto per un nuovo step"

Il talento Ahmedhodzic sogna il Napoli: So che mi cerca, sono pronto per un nuovo step
Tutto Napoli SPORT

Inevitabile l'interesse dei grandi club su di lui, tra cui le società italiane.

Amo il calcio italiano, sia la Serie A che la Nazionale che ha fatto grandi cose arrivando persino a vincere gli Europei"

Sono nel più grande club svedese dove tutti si aspettano di vincere ogni partite, per cui mi sono abituato alla pressione.

Giocare al Malmö, dove ho potuto vincere il campionato svedese e giocare le coppe europee mi ha aiutato molto nella crescita. (Tutto Napoli)

Su altri media

Mi è piaciuto sfidarlo, duellare, ed è una cosa che mi ha dato voglia di provare ancora esperienze così" Anel Ahmedhodzic, nei giorni scorsi il suo agente ha parlato dell'interesse di Napoli e Atalanta nei suoi confronti. (AreaNapoli.it)

Mi è piaciuto sfidarlo, duellare, ed è una cosa che mi ha dato voglia di provare ancora esperienze così" Il calciatore ha rilasciato un'intervista a Tuttomercatoweb, raccontandosi a 360 gradi:. Sull'interesse di Napoli e Atalanta: "Ho sentito dell'interesse dall'Italia e dei rapporti tra alcuni club e il mio agente. (Spazio Napoli)

Sì, mi sento pronto". Questo è quel che mi piace: calma e allo stesso tempo passione nel difendere" (Tutto Atalanta)

Napoli su Ahmedhodzic: "Mi piace l'Italia, voglio crescere e giocare in Serie A"

Sì, mi sento pronto". Mi sento pronto a fare un ulteriore salto, ho una grande fame di misurarmi a livelli più alti e allo stesso tempo di crescere. (TUTTO mercato WEB)

I centrali difensivi sono tatticamente evoluti, energici ma allo stesso tempo freddi nel leggere le situazioni. Questo è quel che mi piace: calma e allo stesso tempo passione nel difendere" (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr