The Human Safety Net (Generali), al via la II edizione di Lights! Camera! Impact! in occasione dell'81° Festival di Venezia

The Human Safety Net (Generali), al via la II edizione di Lights! Camera! Impact! in occasione dell'81° Festival di Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

The Human Safety Net si prepara a dare il via il 2 e il 3 settembre alla seconda edizione di Lights! Camera! Impact!, l’evento dedicato al cinema che va oltre il grande schermo per creare un impatto reale nel mondo, che si svolgerà alle Procuratie Vecchie in Piazza San Marco, in concomitanza con l'81ª Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Gabriele Galateri di Genola, Presidente di The Human Safety Net, ha affermato: "The Human Safety Net è orgogliosa di promuovere la seconda edizione di Lights! Camera! Impact!, un evento che, a partire dall'anno scorso, abbiamo organizzato con grande entusiasmo e passione. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una trilogia intervallata dalla magnetica incendiaria Ema (film presentato, sempre alla Mostra del cinema, nel 2019) e, dal divertissement horror El conde sul vampiro Pinochet (2023). E tre. (Elle)

Stasera alle 19.45 il red carpet del film dove si vedranno anche gli italiani Pierfrancesco Favino e Alba Rohrwacher. Divina Maria Callas, un po’ più umana Angelina Jolie, che la interpreta nel biopic «Maria» di Pablo Larraín in concorso a Venezia 81. (Corriere della Sera)

Festival di Venezia, Angelina Jolie nei panni di Callas: "Ruolo molto difficile" (Il Mattino di Padova)

Angelina Jolie, applausi per la sua ‘Maria’. A Venezia 81 Callas rivive nel film di Pablo Larraín

Tra le mani un bicchiere con una bevanda to go. La presidente di giuria si concede una passeggiata agli approdi con le sneakers con la suola spessa e una tuta (rossa, come l'abito scelto per il red carpet di debutto di ieri sera) dal fit rilassato. (Sky Tg24 )

In attesa del red carpet di questa sera, ha già dato un assaggio della sua solita eleganza contemporanea, con un lungo abito in chiffon marrone, capelli lunghi sciolti e un interessante biondo freddo ottenuto con delle schiariture diffuse. (Elle)

Per attivare l'iscrizione alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui Un caloroso applauso a fine proiezione e un altro quando è apparso il nome di Angelina Jolie. Buona accoglienza per Maria alla proiezione per la stampa questa mattina al Lido di Venezia, dove il film del regista cileno Pablo Larraín è in concorso. (la Repubblica)