Euro2020, la Francia favorita all’Europeo. Deschamps verso il record

CIP SPORT

L’allenatore in questo momento non ci pensa, la sua mente è tutta concentrata su Euro2020.

Euro2020, Francia favorita. Secondo i vari sondaggi, sembra che la Francia sia la squadra favorita per la vittoria di questo Campionato europeo.

La Francia, con davanti giocatori del calibro di Mbappé, Benzema e Griezmann non dovrebbe avere ostacoli nel cammino verso la conquista di questi Europei

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport” il ct della nazionale francese, Didier Deschamps, potrebbe diventare il primo della storia del calcio a fare “doppietta” con il Mondiale, sia come giocatore che da tecnico. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Adesso c’è da trattare con il Chelsea: il Milan vuole il francese solo a costo zero, senza pagare per il suo cartellino. Ziyech guadagna infatti 7 milioni netti all’anno, una cifra chiaramente troppo lontana dalla soglia dei 4 milioni che segna i confini degli stipendi milanisti” (SOS Fanta)

Il club di Via Aldo Rossi conferma che Giroud potrebbe essere la figura più adatta per diventare co-titolare come punta centrale nel parco attaccanti di Stefano Pioli. Appare dunque, quella del club londinese, una manovra volta a bloccare ogni tentativo da parte di altri club inglesi di appropriarsi del classe 86’ (TUTTO mercato WEB)

Gli aggiornamenti sull’affare Giroud da Di Marzio, il Milan ha avuto nuovi contatti con gli agenti nella giornata di ieri. Non è ancora tramontata la pista Olivier Giroud. Il Chelsea, a sorpresa, la scorsa settimana ha annunciato il rinnovo di contratto: “Abbiamo esercitato la clausola di rinnovo ad aprile“, recitava il comunicato. (MilanLive.it)

Carlo Pellegatt: "Calciomercato del Milan tra Tomori e Giroud"

L'obiettivo di Maldini e Massara è quello di costruire una squadra competitiva in vista della Champions League e il marocchino potrebbe essere il rinforzo giusto. Possibile il suo arrivo in prestito. Salvatore Cantone. (Pianeta Milan)

Il Milan è rimasto tuttavia spiazzato perché gli agenti del giocatore non hanno mai paventato alcuna possibilità di continuazione nel rapporto Giroud-Chelsea. Il club di Via Aldo Rossi conferma che Giroud potrebbe essere la figura più adatta per diventare co-titolare come punta centrale nel parco attaccanti di Stefano Pioli. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr