GF Vip, Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò: “Tutto calcolato”, volano parole dure

GF Vip, Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò: “Tutto calcolato”, volano parole dure
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

A mettere in dubbio il flirt tra i due concorrenti è stata proprio Dayane Mello, una delle amiche più strette di Rosalinda in casa

A scontrarsi maggiormente al termine della scorsa puntata sono state due grandi amiche di questa edizione, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò.

Dopo Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, pare proprio che anche Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga siano sempre più vicini.

Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altre fonti

I due si spingono oltre: baci a tutte le ore e intimità bollente sotto le lenzuola nel lettone della Casa. Mi è sembrata sincera nelle manifestazioni verso Andrea, ma mi riserbo di conoscerla fuori per dare un parere definitivo (Metropolitan Magazine )

Bisogna far sognare le persone", afferma Dayane.“Hanno fatto mille puntate sulla nostra amicizia,” dichiara delusa eper le parole dell'amica. Nella casa delpronuncia una frase che fa infuriareTra le due ex amiche la tensione è alta da giorni tra accesi scontri e qualche chiarimento . (Mediaset Play)

GF Vip, Zenga spiazza Rosalinda Cannavò: la confessione sotto le coperte

Ma questa notte, sotto le coperte, Zenga ha stupito Rosalinda con una dichiarazione molto sentita. GF Vip, Andrea Zenga a Rosalinda Cannavò: “C’è qualcosa tra di noi”. Nonostante la tensione nella casa del GF Vip, Rosalinda ha voluto esprimere tutto ciò che pensa ad Andrea Zenga: “Calcola che io ho preso una decisione importante scegliendo te. (Velvet Gossip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr