Roma, Ranieri in conferenza: "Soule? Lui sa che ha un futuro roseo qui da noi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, Ranieri in conferenza: "Soule? Lui sa che ha un futuro roseo qui da noi" A due giorni dalla delicata sfida contro il Bologna, Claudio Ranieri analizza in conferenza stampa i temi del momento in casa Roma, soffermandosi tra le altre cose anche sul mercato: "Se è possibile a gennaio fare 2-3 operazioni in entrata? Non ho mai capito perché si ha una finestra così lunga. Voi vi divertite di meno e io allenare o meno nuovi giocatori. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Ranieri in vista di Bologna-Roma: “Faremo una buonissima partita, sono convinto” NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un singolo articolo: buona lettura! (RomaNews)
I capitolini hanno l’opportunità di portarsi a due lunghezze dalla squadra di Italiano che, nonostante le due partite in meno disputate, vuole cercare di mantenere le distanze per alimentare il sogno europeo. (Sport Mediaset)
Per la gara di domani Ranieri avrà a disposizione tutta la rosa a eccezione di Cristante, che però «non avverte più dolore, la caviglia non si gonfia più e presto dovrebbe tornare a correre». Ranieri potrebbe mandare in campo gli stessi 11 che hanno cominciato contro la Lazio in uno stadio in cui la Roma non fa risultato dall 1-5 del 13 dicembre 2020 con Paulo Fonseca in panchina (i Friedkin lo vogliono come prossimo tecnico dell'Everton). (ForzaRoma.info)
A due giorni dalla delicata sfida contro il Bologna, Claudio Ranieri analizza in conferenza stampa i temi del momento in casa Roma, soffermandosi tra le altre cose anche sul mercato: "In quale reparto serve un rinforzo e se Frattesi corrisponde all'identikit? Abbiamo una visione ampia su tutto, ma non è prioritario il “tutto”. (Tutto Napoli)
Sul fronte mercato Ranieri, che non ha fatto nomi, ha ribadito soltanto che il club cerca "giocatori da Roma e che non abbiano problemi d'ambientamento" Redazione 11 gennaio - 07:18 (ForzaRoma.info)
"Sono convinto che farei una buonissima partita. Per me la squadra quando va sul campo deve dare il massimo. Sappiamo come gioca il Bologna, perché conosciamo Italiano, lo abbiamo visto alla Fiorentina e allo Spezia. (Firenze Viola)