Fiorentina-Vlahovic: Spiragli di luce. Superato ostacolo clausola, si procede verso la strada del rinnovo

fiorentinanews.com SPORT

Secondo quanto riportato da Lady Radio, la discussione per il rinnovo contrattuale del serbo sta andando avanti bene.

Fiorentina e Dusan Vlahovic ci sono spiragli di luce all’orizzonte.

Ancora non c’è la firma perché c’è qualche dettaglio da limare

Sarebbe stato già superato anche l’ostacolo clausola che sembrava essere fino a qualche giorno fa lo scoglio maggiore.

All’attaccante verrà garantito un Ingaggio a salire e il nuovo accordo avrà durata di cinque anni a partire da questo (nuova scadenza dunque giugno 2026). (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Antognoni, che ha fatto la storia, si è sempre comportato in modo signorile, solo ora ha detto qualcosa su Barone e Pradè Mai banale, Pietro Maiellaro, ex centrocampista e allenatore, racconta le sue sensazioni sulla Serie A ai microfoni di TMW Radio. (FiorentinaUno.com)

La trattativa può procedere, ma servirà soprattutto convincere il giocatore a giocare in Serie B Secondo quanto riportato da La Nazione, il Parma sarebbe fortemente interessato all’acquisto del fantasista Riccardo Saponara, di proprietà della Fiorentina (Footballnews24.it)

Grazie ai 21 gol realizzati nel corso della stagione il serbo ha visto il proprio valore di mercato “schizzare” intorno ai 40 milioni di euro. La quiete dopo la tempesta. Entra ufficialmente nel vivo il calciomercato della Fiorentina (Footballnews24.it)

Specialmente quando, al termine di un’azione personale, dopo aver saltato il portiere, ha messo il pallone sull’esterno della rete. Lo raccontano un po’ tutti di quanto impegno ci metta in allenamento e lo vediamo anche durante le sedute della squadra. (fiorentinanews.com)

Da quel che vedo e per come lo sento parlare, pare un veterano e, sempre da quel che sento, sembra che abbia inventato il calcio. Antognoni, che ha fatto la storia, si è sempre comportato in modo signorile, solo ora ha detto qualcosa su Barone e Pradè. (Tutto Juve)

La squadra ha sempre svolto doppie sedute di allenamento per otto giorni consecutivi Dopo l’amichevole di ieri pomeriggio, oggi il gruppo viola potrà godere di una giornata intera di riposo concessa da mister Italiano. (Fiorentina.it)