Fiorentina-Vlahovic: Spiragli di luce. Superato ostacolo clausola, si procede verso la strada del rinnovo

Fiorentina-Vlahovic: Spiragli di luce. Superato ostacolo clausola, si procede verso la strada del rinnovo
Altri dettagli:
fiorentinanews.com SPORT

Secondo quanto riportato da Lady Radio, la discussione per il rinnovo contrattuale del serbo sta andando avanti bene.

Fiorentina e Dusan Vlahovic ci sono spiragli di luce all’orizzonte.

Ancora non c’è la firma perché c’è qualche dettaglio da limare

Sarebbe stato già superato anche l’ostacolo clausola che sembrava essere fino a qualche giorno fa lo scoglio maggiore.

All’attaccante verrà garantito un Ingaggio a salire e il nuovo accordo avrà durata di cinque anni a partire da questo (nuova scadenza dunque giugno 2026). (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

E come riportato da Lady Radio filtra ottimismo sulle possibilità di un accordo con il team toscano per un ipotetico rinnovo contrattuale. Soprattutto dopo aver visto due dei più importanti “gioielli” nati in casa, quali Chiesa e Bernardeschi, lasciare Firenze (Footballnews24.it)

Diverse le attività svolte dai calciatori. Dopo l’amichevole di ieri contro i tedeschi dell’Ostermunchen, oggi Italiano ha concesso una giornata interamente libera ai calciatori della Fiorentina. (Fiorentina.it)

E anche Benassi ha le carte in regola per conquistare la fiducia del nuovo tecnico. Quando è a posto fisicamente può essere utile alla Fiorentina”. (Labaro Viola)

Tutta la rabbia di Vlahovic ad ogni errore. Il viatico per rimanere sulla giusta strada

Secondo quanto riportato da La Nazione, il Parma sarebbe fortemente interessato all’acquisto del fantasista Riccardo Saponara, di proprietà della Fiorentina. Il club ducale avrebbe effettuato un sondaggio per il fantasista che avrebbe ancora un anno di contratto con il club viola. (Footballnews24.it)

E’ il primo giorno di riposo dopo il raduno iniziato a Firenze. Dopo l’amichevole di ieri pomeriggio, oggi il gruppo viola potrà godere di una giornata intera di riposo concessa da mister Italiano. Dopo il successo per 7-1 contro i tedeschi dell’Ostermunchen nella prima amichevole stagionale, Vincenzo Italiano ha concesso una giornata di riposo alla Fiorentina (Fiorentina.it)

Specialmente quando, al termine di un’azione personale, dopo aver saltato il portiere, ha messo il pallone sull’esterno della rete. Lo raccontano un po’ tutti di quanto impegno ci metta in allenamento e lo vediamo anche durante le sedute della squadra. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr