Inter, Brozovic e Barella al raddoppio. Formalità rinnovo: cifre e tempi degli accordi

Inter, Brozovic e Barella al raddoppio. Formalità rinnovo: cifre e tempi degli accordi
fcinter1908 SPORT

Quindi, la strada che porterà al nero su bianco non è intasata", spiega l'esperto di mercato Alfredo Pedullà su Gazzetta.it

Se per l'argentino il prolungamento è ormai cosa fatta, le prossime trattative riguarderanno i perni del centrocampo Barella e Brozovic.

Ma quella di Brozovic per l’Inter è una partita troppo importante, un calcio di rigore da non sbagliare.

"Simone Inzaghi giustamente lo considera imprescindibile, il prolungamento sarebbe (sarà) la scorciatoia ideale per non infilarsi in un tunnel di incertezza. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Milan batte Juventus e Inter | Colpo di calciomercato da sogno. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Un nome cercato ormai da tempo e che potrebbe rientrare nelle priorità nerazzurre, riporta ‘Tuttosport’, è Armando Izzo del Torino, attualmente ai margini del progetto di Juric. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Inter: occhi su Izzo. Come accennato, l'Inter sta seriamente pensando di tornare sul mercato per acquistare un difensore centrale, capace soprattutto ovviamente di agire senza problemi in una linea difensiva a tre. (Fantacalcio ®)

Infortunio pesante per il centrale durante la gara contro l'Ungheria. Nuovo infortunio importante in casa Atalanta. Secondo La Gazzetta dello Sport starà fuori almeno per un mese a causa di una frattura all'avambraccio sinistro (Fcinternews.it)

Marani: “Italia e giovani: miracolo Mancini, ma situazione desolante”

Il nome del difensore campano non pare entusiasmare i vertici nerazzurri, concentrati più sul 24enne brasiliano. Ad oggi, dunque, rispetto a Izzo la preferenza dell'Inter per la difesa della prossima stagione è nei confronti di Bremer (Fcinternews.it)

Tuttosport: "Izzo, che idea per Inzaghi!" Fra le opzioni al vaglio ci sarebbe quella di Armando Izzo che potrebbe lasciare Torino (TUTTO mercato WEB)

Non consola che proprio Donnarumma e Barella siano nella lista dei 30 candidati al Pallone d’oro, merito della gestione Mancini . Noi ci siamo difesi a San Siro con due ragazzi del ’99 ( Donnarumma e Bastoni , sostituto di Chiellini), e più avanti con due 1997 ( Chiesa e Barella ). (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr