Rai 1 interrompe Bohemian Rhapsody con la pubblicità “Manà Manà”: “Non si rovina…

“Ma come ca**o si permettono di mettere la pubblicità durante Bohemian Rhapsody?”, ha sbottato una ragazza su Twitter.

Così l’incolpevole Angela Finocchiaro ha interrotto uno dei momenti più attesi di una serata presentata come evento dalla Rai con una battente pubblicità nei giorni precedenti.

(@AuroraDangelo7) November 24, 2021. immagina mettere la pubblicità nel momento in cui viene cantata BOHEMIAN RHAPSODY #BohemianRhapsody pic. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

La scena clou è stata interrotta dalla pubblicità “Manà Manà”. Nel momento esatto in cui Mercury e i Queen vedono decollare il sogno della loro “Bohemian Rhapsody”, ecco che parte lo spot pubblicitario con il jingle «Manà Manà», la celebre canzone dei Muppet, di una nota catena di elettronica ed elettrodomestici. (Corriere TV)

Da "mama mia, mama mia, mama mia, let me go" al pezzo dei Muppets realizzato dagli Snowths, e da Unieuro quest'anno fatto suo. Per celebrare l'immenso Freddie Mercury, morto il 24 novembre del 1991, Rai1 ha ieri sera trasmesso in prima tv Bohemian Rhapsody di Bryan Singer, dopo settimane di battente pubblicità per lanciare il 'film evento'. (Today)

Così, proprio mentre stava per partire il brano, il pubblico si è ritrovato catapultato nel ritmo scostumato e fastidioso del "Manà Manà" urlato dall'incolpevole Angela Finocchiaro per la pubblicità di una nota catena di negozi. (Tv Fanpage)

La Rai ha infatti mandato in onda uno spezzone pubblicitario nel bel mezzo di una delle scene più importanti della pellicola. Nel momento esatto in cui Mercury e i Queen vedono decollare il sogno della loro Bohemian Rhapsody, che dà il titolo al lungometraggio, ecco che parte la pubblicità “Manà Manà” di una nota catena di elettronica ed elettrodomestici con protagonista Angela Finocchiaro (Corriere dello Sport.it)

“Bohemian Rhapsody” si sofferma, in particolare, sulle performance più emozionanti della rock band, fino all’iconico concerto Live Aid del 1985, che consegnò la band alla storia del rock. Sebbene fosse stato accolto come un evento imperdibile, c’è da dire che la stessa azienda italiana si è danneggiata da sola, infatti, il momento più clou del film è stato interrotto da uno spot. (DR COMMODORE)

di Maria Volpe. Mercoledì 24 è andato in onda il film Bohemian Rhapsody per i 30 anni dalla morte di Freddie Mercury. Il brano parte e il film mostra le reazioni della critica, prima contrastanti poi via via sempre più entusiaste. (Corriere della Sera)