Il padel, il cachemere e… i sette nani. Italia, cosa non sai del c.t. Mancini?

La Gazzetta dello Sport SPORT

Un Europeo per incantare tutti.

E fuori, per lo stile mostrato in ogni occasione.

Tra consigli, colpi di tacco e scambi di idee, senza perdere mai l’aplomb costruito in carriera, quello con cui è diventato l’uomo incaricato della rinascita del calcio italiano.

Elegantiae arbiter, per citare gli antichi

In campo, per il modo di giocare della sua Italia.

(La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma Mancini è lì, a casa sua e non ha bisogno di filtri o altro. L’essere se stesso a Jesi. Scene di una normale quotidianità, solo che ad esserne protagonista è un campione d’Europa. (La Luce di Maria)

Ora tutti sono in meritata vacanza da campioni d’Europa", ha aggiunto Mancini. "Mi sento molto, molto bene da campione d’Europa. (Giornale di Sicilia)

Qui è stato accolto dal sindaco che l'ha ringraziato per il suo impegno in campo con gli azzurri Vacanze in Puglia dopo la vittoria a Euro2020: il ct della nazionale di calcio Roberto Mancini si sta godendo qualche giorno di meritato relax in una lussuosa masseria di Fasano dopo l'impresa all'europeo. (LecceSette)

Ora tutti sono in meritata vacanza da campioni d'Europa" ha concluso Mancini - ROMA, 19 LUG - "Da campione d'Europa mi sento molto bene. (Milan News)

Si è creato un grande spirito di squadra e questi ragazzi hanno voluto mettersi in mostra agli Europei. Abbiamo iniziato tre anni fa e abbiamo continuato il nostro percorso con dei ragazzi molto bravi. (Voce Giallo Rossa)

Il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, ha rilasciato un'intervista a Sport 1nella quale ha parlato del trionfo a Euro 2020 e di altri temi: "Tutta la squadra ha creato molta simpatia in tutti, che hanno visto un volto nuovo della Nazionale italiana. (Milan News)