Covid, 12 positivi al 118 di Palermo: tutti vaccinati, nessun ricoverato

Covid, 12 positivi al 118 di Palermo: tutti vaccinati, nessun ricoverato
ilSicilia.it INTERNO

Poi anche un sierologico per verificare gli anticorpi presenti negli operatori tra i primi ad essere vaccinati“.

Coronavirus Sicilia | Cronaca Palermo il fatto Covid, 12 positivi al 118 di Palermo: tutti vaccinati, nessun ricoverato di Redazione 13 Settembre 2021. Dodici tra operatori e infermieri della sala operativa del 118, a Palermo, sono risultati positivi al Covid.

“La situazione è sotto controllo – dicono i vertici del 118 – I locali sono stati sanificati e gli operatori vengono sottoposti a tamponi

Sono tutti vaccinati con doppia dose e nessuno di loro è ricoverato. (ilSicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

Sono tutti vaccinati con doppia dose e nessuno di loro è ricoverato. Dodici tra operatori e infermieri della sala operativa del 118, a Palermo, sono risultati positivi al Covid. (Cefalunews.net)

“La situazione è sotto controllo – dicono i vertici del 118 – I locali sono stati sanificati e gli operatori vengono sottoposti a tamponi odici tra operatori e infermieri della sala operativa del 118, a Palermo, sono risultati positivi al Covid. (Tp24)

E' questo il responso dei tamponi eseguiti tra il personale che lavora nella struttura che si trova al Civico. Serve un costante controllo per chi è rimsato al lavoro". Dodici contagiati nella sala operativa del 118 a Palermo (PalermoToday)

Il centrodestra gioca la carta Sammartino-Sudano

Ernesto Calogero sarà sostenuto non soltanto dal Quadrifoglio, ma da Noi Con (il contenitore amministrativo della Lega in provincia). Dalla sua parte Forza Italia, FdI, Quadrifoglio ed esponenti di Diventerà Bellissima (Livesicilia.it)

Poi anche un sierologico per verificare gli anticorpi presenti negli operatori tra i primi a essere vaccinati”. Leggi anche. ► Covid, De Palma: in 30 giorni contagiati 1800 operatori sanitari vaccinati. (Imola Oggi)

L'articolo Covid, a Palermo tampone e vaccino insieme alla Fiera proviene da (Sicilia Economia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr