Inter, ora non fermarti. Inzaghi aveva ragione. Fattore Alexis. Un dato deve far riflettere

fcinter1908 INTERNO

Parole di un giocatore che vuole ancora essere decisivo e che in questo momento meriterebbe di partire titolare, soprattutto considerando il calo di forma di Dzeko e un Lautaro così così.

Dopo lo scudetto conquistato a maggio, il club mette in bacheca un altro trofeo grazie anche a uno specialista della Supercoppa, Simone Inzaghi.

Non è possibile che uno stadio come il Meazza, abbia un terreno di gioco così malmesso

Forse non è stata la sua Inter più brillante della stagione, ma la mole di gioco che produce è impressionante. (fcinter1908)

Su altre testate

Il Corriere della Sera propone questo titolo nel taglio alto della prima pagina nell'edizione odierna: "Supercoppa all'Inter all'ultimo secondo". Sfida tosta a San Siro con i nerazzurri che partono meglio, poi si gioca quasi alla pari, ma il primo trofeo è di Inzaghi. (Tutto Juve)

Al terzo tentativo i bianconeri passavano: Mc Kennie (25’) di testa infilava Handanovic su cross di Morata. Poi i supplementari: ritmi bassi e due soli brividi: un colpo di testa di Sanchez e una violenta conclusione di Dybala. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ci sono state fasi in cui siamo stati sotto noi e fasi in cui sono stati sotto loro Le parole di Bernardeschi sulla sconfitta. "La Juventus ha sempre fatto così, è il nostro DNA. (Fantacalcio.it)

La scelta di Allegri su Szczesny è legata al green pass: la spiegazione. vedi letture. In occasione della Supercoppa contro l'Inter, il portiere della Juventus sarà Mattia Perin. Il polacco, infatti, non ha ancora il green pass: Szczesny ha iniziato solo di recente il ciclo vaccinale, ricevendo la prima dose. (TUTTO mercato WEB)

Non è certamente un grande merito per l’Inter averci impiegato tanto tempo contro una Juve così decimata. La Juve solo una volta, in occasione del gol. (Tiscali.it)

Il più felice, tuttavia, resta Simone Inzaghi Sicuramente la rete più importante del cileno da quando indossa la casacca nerazzurra: «Oggi avevo fame, volevo vincere qualcosa. (leggo.it)