Manolo Portanova agli arresti domiciliari: accusato di stupro di gruppo da una ragazza

Sport Fanpage SPORT

Il calciatore del Genoa Manola Portanova si trova agli arresti domiciliari.

Giocatore di talento, classe 2000, Portanova quattro anni fa passò dalla Lazio alla Juventus

A Siena tre ragazzi, tutti maggiorenni, sono stati arrestati e poi successivamente posti ai domiciliari con l'accusa di violenza sessuale di gruppo.

Portanova è stato accusat di aver violentato, con altri tre giovani, una ragazza di 20 anni dopo una festa a Siena. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri media

L’episodio di stupro, come raccontato dalla ragazza di vent’anni che ha denunciato l’accaduto, sarebbe avvenuto al termine di una festa a Siena Questa è la storia di Manolo Portanova che, stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, al momento si trova agli arresti domiciliari con l’accusa di stupro su una ragazza con altri tre amici. (CIP)

Secondo quanto si apprende, fra tre dei quattro indagati ci sarebbero vincoli di parentela di vario grado Il calciatore del Genoa Manolo Portanova è indagato e si trova agli arresti domiciliari per stupro. (Il Messaggero)

Genoa, Manolo Portanova agli arresti domiciliari: indagato per stupro. vedi letture. Manolo Portanova, calciatore del Genoa, è agli arresti domiciliari con l’accusa di aver stuprato insieme ad altri tre giovani una ragazza di 22 anni al termine di una festa privata a Siena (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto si apprende, fra tre dei quattro indagati ci sarebbero vincoli di parentela di vario grado La Procura ha disposto degli accertamenti irripetibili sui telefoni cellulari dei quattro giovani indagati - di cui tre agli arresti domiciliari (tra cui appunto Portanova), quelli maggiorenni. (Gazzetta del Sud)

Gli altri hanno negato, chiedendo la scarcerazione o almeno l’attenuazione della misura cautelare 609-bis e seguenti del codice penale ai danni di una ragazza ventenne. (Pianetagenoa1893.net)

La Procura di Siena, diretta da Salvatore Vitello, ha disposto accertamenti sullo smartphone del calciatore e degli altri indagati Quattro giovani, tra 17 e 21 anni, secondo quanto riporta Corriere della Sera, sono agli arresti domiciliari, incluso il giocatore del Genoa (SuperNews)