Prete a processo per violenza sessuale, una delle presunte vittime è accusato di rapina

TrevisoToday INTERNO

Il periodo sarebbe lo stesso degli episodi per i quali il sacerdote è finito a processo con l'accusa di aver "toccato" i ragazzi che erano ospiti della comunità di Villa Delle Rose a Vittorio Veneto

Il giovane, oggi 30enne, ha denunciato don Federico Bianchi, ex parroco di Fadalto, Val Lapisina e Santa Giustina, di averlo molestato.

Ma è anche l'autore del "colpo" ai danni di due clienti di un albergo di Vittorio Veneto, avvenuto il 20 aprile di quest'anno. (TrevisoToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'uomo, fanno sapere gli investigatori, mentre era detenuto, tramite il proprio difensore, aveva richiesto un permesso di soggiorno per motivi familiari in quanto figlio di cittadino italiano. (LA NAZIONE)

Lo stupro di gruppo ha avuto luogo durante una festa privata a Siena. Tre maggiorenni sono stati arrestati in seguito a una denuncia di violenza sessuale di gruppo. (gonews)

“Vediamo se ci sono e dopodiché valuteremo il resto anche perché in casa c’erano tante altre persone”, ha detto Duccio Panti, avvocato di uno degli indagati raggiunti dalla misura cautelare del carcere. (Siena News)

Già scattate le misure cautelari della Procura, dopo gli accertamenti coordinati di rito, e già quindi perquisite le abitazioni di tutti e quattro gli indagati. Già attivato il “Codice Rosso” per la protezione della 20enne vittima (Spazio Napoli)

. 🔊 Ascolta l'audio. Sono cinque, tutti minori, gli indagati per la violenza sessuale ai danni di una 15enne del Riminese che domenica scorsa, intorno alle 23, ha denunciato di aver subito degli abusi in spiaggia, all’altezza della ruota panoramica, da parte del gruppo. (News Rimini)

La denuncia della ragazza: ai domiciliari tre giovani. Lo riporta il Quotidiano Nazionale (Viola News)