ITALIA – Novità per il settore edile dalla riforma del lavoro

Informare Puglia INTERNO

Pubblicata martedì 3 luglio 2012 in Gazzetta Ufficiale, la Legge 28 giugno 2012, n. 92 recante “Disposizioni in materia di riforma del mercato del lavoro in una prospettiva di crescita”. Le disposizioni entrano in vigore il 18 luglio 2012.Tante sono [...]ForMare Puglia (Informare Puglia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Direttore di RAI UNO Mauro Mazza sabato 14 luglio prossimo, ore 20,30, presenterà, a Carosino (Ta), conversando con lo scrittore Pierfranco Bruni e il giornalista Salvatore Catapano, il suo romanzo “L’albero del mondo” (Fazi editore) e per l’occasione gli verrà [... (Informare Puglia)

Sul Piano regionale passano a maggioranza “raccomandazioni” su green economy, sostegno al sistema produttivo e incentivi alle imprese (MET - News)

"Siamo molto attivi su questo fronte - ha spiegato il direttore organizzativo Di Taranto - e siamo molto orgogliosi di... (ParmaToday)

L’Assessore Caridi ha riunito un Tavolo sul programma di massima dei Master all’Università per stranieri per il 2013 L’Assessore regionale alle Attività produttive Antonio Caridi ha reso noto che dopo aver concluso la positiva esperienza maturata grazie al protocollo d’intesa, promosso dalla Giunta su... (calabriah24.it)

La delibera è stata approvata a maggioranza con i voti del Centrosinistra (MET - News)

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 101 dell’ 11 luglio 2012, la Deliberazione della Giunta Regionale n. 1263 del 19 giugno 2012 avente per oggetto: Protocollo d’Intesa tra Regione Puglia e la Commissione regionale ABI della Puglia. (Informare Puglia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr