La rosa del Milan e il calcio di Conceiçao. Il tecnico ammette: "Devo adattarmi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La rosa del Milan e il calcio di Conceiçao. Il tecnico ammette: "Devo adattarmi" Sergio Conceiçao, tecnico del Milan, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida pareggiata contro il Cagliari: In questo Milan hai gli interpreti perfetti per la tua idea di calcio? "Devo adattarmi". Ma c'è il mercato "Io voglio che la squadra faccia gli aggiustamenti in campo. Il mercato è un'altra cosa". (Milan News)
Su altre testate
Dopo il trionfo in Supercoppa, il Milan sciupa una grande occasione e si fa fermare sull’1-1 in casa da un buon Cagliari. A Morata risponde Zortea, aiutato da una papera di Maignan. La prima chance è per i padroni di casa e arriva al 14′. (Liberoquotidiano.it)
Conceiçao, amaro ritorno in Serie A dopo 21 anni. Esordio con pari, come Ancelotti e Pioli 2019/20, Milan - Lecce 2-2 (8ª giornata, Stefano Pioli al posto di Marco Giampaolo) (Milan News)
L'effetto Sergio Conceicao è già finito in casa Milan? La risposta è probabilmente no, ma la provocazione è d'obbligo dopo il deludente pareggio casalingo col Cagliari di questa sera (gol di Morata e Zortea, 1-1 finale). (TUTTO mercato WEB)
Il Milan imita la Juventus e incassa l'ennesimo mezzo passo falso in campionato pareggiando a San Siro contro il Cagliari. Come i bianconeri, la squadra di Conceiçao si fa rimontare dopo il gol firmato da Morata al 51'. (Tutto Juve)
Delusione per il Milan dopo la 'sbornia' della Supercoppa Italiana: rossoneri fermati sull'1-1 dal Cagliari nell'ultimo match del sabato di questo 20° turno di Serie A. Sull'1-1 di Milan-Cagliari c'è la 'firma' di Maignan: errore sul pareggio di Zortea dopo il miracolo sulla conclusione di Felici. (Goal Italia)
Quest’anno mai dare il Milan per guarito, perché è esercizio di pura illusione. Questo pareggio col Cagliari è gelido come la notte di San Siro perché guasta le magnifiche sensazioni di Riad e perché lascia in dote al Diavolo l’ennesima occasione sprecata per rosicchiare punti in chiave Champions: i pareggi di Lazio e Juve avrebbero dovuto essere santificati e invece le distanze restano invariate. (La Gazzetta dello Sport)