Milan-Kaio Jorge, Gazzetta: "Il Santos adesso abbassa il prezzo: bastano 4 milioni? E' braccio di ferro"

Milan News SPORT

E' braccio di ferro".

In merito all'interesse del Milan per Kaio Jorge, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così: "Il Santos adesso abbassa il prezzo: bastano 4 milioni?

Il club brasiliano ha bisogno di fare cassa e per questo sono risposti ad abbassare la loro richiesta iniziale da 10 milioni di euro fino ad arrivare a 4 milioni.

Ma i rossoneri puntano ad un ulteriore sconto e vorrebbe mettere sul piatto un indennizzo non superiore ai due milioni

(Milan News)

La notizia riportata su altre testate

L’Inter si ripresenta ai nastri di partenza della prossima Serie A da detentrice del tricolore e farà di tutto per difenderlo. L’estremo difensore vede i nerazzurri di Simone Inzaghi e i bianconeri di Torino come i principali candidati per la conquista del prossimo scudetto (Inter-News)

Maldini sembra volere definire i dettagli con il ragazzo. Il Milan non ha intenzione di fare follie per Kaio Jorge. (Calcio News 24)

Per fare meglio, devi fare 15 punti in più, non è facile. Io non vedo una squadra, ma per quello che ha fatto vedere l’anno scorso che aveva un altro allenatore. (Inter-News)

Mauro Icardi (Juventus). Mauro Icardi | FRANCK FIFE/Getty Images. Il futuro di Mauro Icardi resta incerto. Giovanni Di Lorenzo (Atletico Madrid). Giovanni Di Lorenzo | Claudio Villa/Getty Images. Nonostante il rinnovo contrattuale fino al 2026, Giovanni Di Lorenzo potrebbe lasciare il Napoli (Yahoo Eurosport IT)

CAMPIONATO ALLETTANTE – Roberto Breda, a “Sportitalia Mercato”, ha detto la sua su Simone Inzaghi e ha analizzato la prossima stagione, indicando i bianconeri di Massimiliano Allegri come i favoriti del torneo: «La Juventus torna a essere la grande protagonista del campionato. (Inter-News)

Il giovane talento, intanto, può vantare un record in Copa Libertadores. Renato Panno. Non solo Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud per l'attacco del Milan. Le Top News di oggi sul calciomercato: Pobega scala posizioni, Pjanic idea low cost? (Pianeta Milan)