Ennio Doris e Silvio Berlusconi, il primo incontro a Portofino. "Perché mi invidiava"

Ennio Doris e Silvio Berlusconi, il primo incontro a Portofino. Perché mi invidiava
LiberoQuotidiano.it INTERNO

Approfittai di un viaggio a Genova, dove incontrai il fiscalista Viktor Uckmar, per portare mia moglie a Portofino.

Silvio Berlusconi.

Addio a Ennio Doris, mister Mediolanum.

Non solo lavoro e business, il Cavaliere considerava Doris il suo più grande amico insieme a Fedele Confalonieri e Gianni Letta

24 novembre 2021 a. a. a. Il colpo di fulmine tra Ennio Doris e Silvio Berlusconi?

(LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si è spento questa notte alle due e dodici minuti, all'età di 81 anni, Ennio Doris, fondatore e presidente onorario di Banca Mediolanum. Dal 1996 amministratore delegato della holding Mediolanum fino al 2015, anno della fusione per incorporazione in Banca Mediolanum. (Messaggero Veneto)

Ennio Doris e Banca Medionalum. Nell’immaginario collettivo del nostro Paese, Ennio Doris rimarrà per sempre quale imprenditore finanziario visionario, protagonista dello spot che riguardava la sua creatura Banca Mediolanum (MenteFinanziaria.it)

ULTIMA ORA Berlusconi: ​«Ci ha lasciato un grande italiano». Nel 2008 il testimone aziendale passa al figlio Massimo che da allora è alla guida di Banca Mediolanum come amministratore delegato portando la società a diventare una realtà ancor più di successo tra i principali player nel mercato bancario e del risparmio gestito in Italia e in Europa. (Il Messaggero)

È morto Ennio Doris, fondatore e presidente onorario della Banca Mediolanum

“Simbolo di dedizione, passione, fatica ed italianità, perché — come amava ricordare — in salita si va più piano, esattamente come avviene nei momenti di crisi economica. 🔊 Ascolta L'Articolo. Ciclismo italiano in lutto per la scomparsa del banchiere Ennio Doris, fondatore del gruppo Mediolanum e personaggio molto noto anche nel mondo delle due ruote. (InBici)

La presidenza in Banca Mediolanum. Ennio Doris è stato uno dei più importanti imprenditori nazionali tanto che lo Stato nel 1992 gli conferisce l’Onorificenza di Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana e nel 2002 quella di Cavaliere del Lavoro. (Fanpage.it)

Tutti i Family Banker, i dipendenti e i collaboratori di Banca Mediolanum si stringono uniti e partecipi attorno alla famiglia Doris e, con enorme commozione, rendono omaggio a Ennio Doris, grande uomo e straordinario imprenditore. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr