CR7 re dei bomber. La Stampa: "Record vicino, una tripletta speciale in Europa"

CR7 re dei bomber. La Stampa: Record vicino, una tripletta speciale in Europa
TUTTO mercato WEB SPORT

La Stampa: "Record vicino, una tripletta speciale in Europa". vedi letture. "Record vicino, una tripletta speciale in Europa", scrive La Stampa su CR7.

La doppietta di Udine salva la panchina di Pirlo, regala ossigeno purissimo alla Juventus e avvicina il portoghese ad un traguardo storico.

La corona di re se l'è presa Romelu Lukaku, ma lo scettro dei bomber è saldamente nelle mani di Cristiano Ronaldo (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Per ora sono 27 le reti del portoghese che hanno mantenuto a galla la squadra di Pirlo, in una stagione deludente. Croce e delizia di questa Juventus, Cristiano Ronaldo è il trascinatore dei bianconeri in questa stagione. (SuperNews)

Al termine della stagione Agnelli potrebbe attuare una strategia incredibile per rilanciare i bianconeri il prossimo anno. Calciomercato Juventus: clamorosa indiscrezione quella che arriva direttamente dalla Spagna. (DirettaGoal)

Il più utilizzato da Andrea Pirlo, invece, è il preziosissimo jollyUno che da terzino è stato provato pure da difensore centrale. Il portierecomplice l'alternanza con Gigi Buffon, è solo al terzo posto (27 presenze, 2430 minuti). (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, adieu Rabiot | 20 milioni di euro sul piatto

Come sottolinea il Corriere dello Sport Cristiano vuole vincere la classifica marcatori della Serie A per diventare il primo capocannoniere in tre dei cinque principali campionato europei (Inghilterra, Spagna, Italia). (MilanNews24.com)

Calciomercato Juventus, cessione Rabiot: la Premier bussa alla porta dell’attaccante francese. In questi termini si può spiegare la prossima sessione estiva di calciomercato della Juventus, nella quale i bianconeri cercheranno di piazzare gli esuberi che hanno sul proprio groppone. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr