CR7 re dei bomber. La Stampa: "Record vicino, una tripletta speciale in Europa"

TUTTO mercato WEB SPORT

La Stampa: "Record vicino, una tripletta speciale in Europa". vedi letture. "Record vicino, una tripletta speciale in Europa", scrive La Stampa su CR7.

La doppietta di Udine salva la panchina di Pirlo, regala ossigeno purissimo alla Juventus e avvicina il portoghese ad un traguardo storico.

La corona di re se l'è presa Romelu Lukaku, ma lo scettro dei bomber è saldamente nelle mani di Cristiano Ronaldo (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Per ora sono 27 le reti del portoghese che hanno mantenuto a galla la squadra di Pirlo, in una stagione deludente. Croce e delizia di questa Juventus, Cristiano Ronaldo è il trascinatore dei bianconeri in questa stagione. (SuperNews)

Come sottolinea il Corriere dello Sport Cristiano vuole vincere la classifica marcatori della Serie A per diventare il primo capocannoniere in tre dei cinque principali campionato europei (Inghilterra, Spagna, Italia). (MilanNews24.com)

Uno di questi è sicuramente Adrien Rabiot: arrivato a zero, ha deluso le aspettative, e secondo quanto riportato da Don Balon, qualora dovesse essere messa sul piatto una cifra da 20 milioni di euro, il suo addio sarebbe sempre più plausibile. (JuveLive)

Al termine della stagione Agnelli potrebbe attuare una strategia incredibile per rilanciare i bianconeri il prossimo anno. Per trattenere Ronaldo un grande ritorno in panchina di Conte? (DirettaGoal)

Il portierecomplice l'alternanza con Gigi Buffon, è solo al terzo posto (27 presenze, 2430 minuti)., l'insostituibile, è secondo con 2553' in 30 presenze. In vista della sfida dell'Allianz Stadium di domenica sera contro il Milan, la Gazzetta dello Sport oggi in edicola rivela un dato interessante sui giocatori più utilizzati dalla Juventus in questo campionato di Serie A. (ilBianconero)