Mara Venier vittima di stalking. Quella brutta aggressione preoccupa: cos’è successo

Mara Venier, nell’intervistare Gessica Notaro, si è lasciata andare ad una confessione sul suo passato molto toccante.

La sua confessione ha stupito molto, perchè Mara ha proprio parlato di stalking e di aver subìto un’aggressione.

Queste le sue parole:. Io ti capisco benissimo perchè tanti anni fa subìto anche io dello stalking e poi anche una terribile aggressione

Mara Venier nell’appuntamento di domenica 6 giugno con Domenica In ha accolto in studio Gessica Notaro. (BlogLive.it)

Su altre fonti

L’uomo, ricordiamo è stato condannato a 15 anni e cinque mesi di reclusione per il gesto violento compiuto, ovvero l’aggressione con l’acido Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del programma domenicale condotto da Mara Venier, ovvero Domenica In (Formatonews)

Zia Mara ieri ha aperto “Domenica In” raccontando che cosa le è successo la scorsa settimana: un’operazione ai denti molto complessa ed il conseguente ricovero. È stata una settimana difficile: sono stata operata due volte ai denti (Yeslife)

A causa di questa aggressione ha dovuto subire numerosi interventi chirurgici per recuperare i lineamenti del proprio viso. Intervistata da Mara Venier la ragazza svela alcuni dettagli su questa autobiografia: “Nel libro ho voluto raccontare tutta la vicenda, anche quello che non era mai emerso. (Fidelity News)

La famosa presentatrice di ‘Domenica In’ torna alla conduzione dopo il ricovero in clinica a seguito di un intervento ai denti. Brava Mara“ (Yeslife)

Mara Venier è tornata, la conduttrice dopo un inizio mese davvero difficile ha ripreso il suo posto a Domenica In, lanciando anche qualche frecciatina. LEGGI ANCHE –> Litigio tra Mara Venier e Simona Ventura: tutta la verità dopo anni. (kronic)

Mara Venier a Domenica In ha deciso di raccontare quello che è successo questa settimana. Ma lei ha voluto essere lo stesso in studio, anche per superare il trauma che ha subito (Bigodino.it)