Mara Venier vittima di stalking. Quella brutta aggressione preoccupa: cos’è successo

BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Mara Venier, nell’intervistare Gessica Notaro, si è lasciata andare ad una confessione sul suo passato molto toccante.

La sua confessione ha stupito molto, perchè Mara ha proprio parlato di stalking e di aver subìto un’aggressione.

Queste le sue parole:. Io ti capisco benissimo perchè tanti anni fa subìto anche io dello stalking e poi anche una terribile aggressione

Mara Venier nell’appuntamento di domenica 6 giugno con Domenica In ha accolto in studio Gessica Notaro. (BlogLive.it)

Su altre fonti

Lo scorso anno, proprio poco prima di una puntata di Domenica In, Mara Venier è stata vittima di un incidente domestico Mara Venier è tornata, la conduttrice dopo un inizio mese davvero difficile ha ripreso il suo posto a Domenica In, lanciando anche qualche frecciatina. (kronic)

Zia Mara ieri ha aperto “Domenica In” raccontando che cosa le è successo la scorsa settimana: un’operazione ai denti molto complessa ed il conseguente ricovero. È stata una settimana difficile: sono stata operata due volte ai denti (Yeslife)

A causa di questa aggressione ha dovuto subire numerosi interventi chirurgici per recuperare i lineamenti del proprio viso. Intervistata da Mara Venier la ragazza svela alcuni dettagli su questa autobiografia: “Nel libro ho voluto raccontare tutta la vicenda, anche quello che non era mai emerso. (Fidelity News)

L’uomo, ricordiamo è stato condannato a 15 anni e cinque mesi di reclusione per il gesto violento compiuto, ovvero l’aggressione con l’acido Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del programma domenicale condotto da Mara Venier, ovvero Domenica In (Formatonews)

Mara Venier è tornata, la conduttrice dopo un inizio mese davvero difficile ha ripreso il suo posto a Domenica In, lanciando anche qualche frecciatina. LEGGI ANCHE –> Litigio tra Mara Venier e Simona Ventura: tutta la verità dopo anni. (kronic)

Tra questi leggiamo: la fantastica giornalista e conduttrice televisiva Monica Leofreddi, che le scrive “Cara Mara sei una forza. Brava Mara“ (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr