Brad Pitt pensa al ritiro dal cinema

Brad teme che questo dia di lui una certa impressione: quella di essere distante e distaccato, inaccessibile ed egocentrico

Intervistato da GQ, Brad Pitt ha svelato che sta pensando al ritiro come attore.

Per l'amico, ha interpretato Ladybug, un assassino a bordo del treno Tokyo-Kyoto, ripresosi da un esaurimento nervoso e tornato al suo mestiere di killer.

In "Bullet Train", Pitt ha invece collaborato come attore con David Leitch: conosciuto sul set di "Fight Club". (R101)

Su altri media

In una intervista a GQ Brad Pitt parla apertamente d come è arrivato al bivio più impegnativo della sua vita. Ad aiutarlo nella difficile ripresa dall'alcolismo, l'amico attore Bradley Cooper che per lui c'è sempre stato, e la registrazione shock dell'esperienza del collega Philip Seymour Hoffman, scomparso anche a causa dei suoi eccessi, durante una seduta degli Alcolisti Anonimi (Tiscali)

Questa sua difficoltà a ricordare i volti, preoccupa molto Brad Pitt, che ha dichiarato di avere spesso la sensazione che le persone incontrate abbiano un'impressione negativa di lui rendendolo agli occhi degli altri sempre molto distaccato ed egocentrico. (leggo.it)

Il velo di malinconia degli occhi blu di Brad Pitt c’è sempre stato. Sfoglia la gallery Brad Pitt e Angelina Jolie, le foto di prima della guerra (infinita). La vita dopo il divorzio da Angelina Jolie. (AMICA - La rivista moda donna)

Il frenetico Bullet Train che lo vede protagonista uscirà nelle sale USA il 5 agosto, seguito da un altro ruolo da protagonista per Pitt in Babylon che uscirà questo Natale. - Pubblicità -. “Mi considero alla mia ultima tappa, quest’ultimo semestre o trimestre. (Cinefilos.it)

L’attore ha poi ammesso di essere molto riflessivo:. Stando all’attore, che di recente abbiamo visto in The Lost City, questa si tratta di una fase critica:. Mi considero nell’ultima fase [della mia carriera], all’ultimo semestre o trimestre. (BadTaste.it Cinema)

Sono così stanca e non sono in grado di prendere decisioni sane e intelligenti e lo so», ha detto Non è chiaro se siano o meno queste le sue intenzioni, perché l'attore è sembrato esorcizzare un pensiero scherzandoci su. (ilmessaggero.it)