Iannuccillo: «Ma quale rissa! Con Totti normale scontro di gioco. E mi ha chiesto subito scusa»

Il Messaggero SPORT

«Devo per forza chiarire quello che è successo, visto che leggo di risse con Totti, fra le panchine...

Totti è il mio idolo.

«Ho letto e sentito riscostruzioni esagerate e audio falsi - continua Iannuccillo - Sì, mi sono ferito ma nulla di che.

Si è trattato di un normale scontro di gioco e Totti mi ha chiesto subito scusa, si vede nel video che mi dà un buffetto».

Iannuccillo, capitano del Frosinone di calcio a 8 che lunedì ha sfidato la squadra dell'ex capitano giallorosso - Totti Sporting Club - sul campo della Longarina, ha rilasciato un'intervista al sito della Lega Calcio a 8 che potete ascoltare integralmente. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

La partita è poi continuata fino alla fine senza ulteriori polemiche. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, in una partita tra la sua Totti Sporting Club e il Frosinone, il Pupone ha allargato troppo il braccio finendo per colpire il capitano avversario, Iannuccillo. (TUTTO mercato WEB)

Totti dopo è anche venuto in panchina a scusarsi, la situazione è stata del tutto tranquilla". Quello che è successo è stato un normalissimo scontro di gioco, come se ne vedono sempre. (LAROMA24)

Durante il secondo tempo ci sono stati attimi concitati e si è sfiorata la rissa tra campo e panchina quando Totti per recuperare un pallone ha allargato il braccio, arrivando a colpire il capitano del Frosinone (La Gazzetta dello Sport)

I giocatori della Roma, come riporta Il Tempo, guidati da capitan Dzeko, dopo l’allenamento di ieri mattina si sono ritrovati tutti intorno ad un tavolo per dimenticare insieme le ultime prestazioni negative con Sassuolo e Bologna. (ForzaRoma.info)

L’ex giallorosso si è subito scusato con il capitano del Frosinone, costretto ad abbandonare momentaneamente il terreno di gioco. Durante un controllo di petto, Totti ha allargato troppo il gomito colpendo Iannuccillo. (Virgilio Sport)

Giocate da campione, ma non solo: nell’ultima partita tra la sua squadra, il Totti Sporting Club e il Frosinone, l’ex capitano della Roma si è reso protagonista di un colpo proibito nei confronti di un giocatore avversario. (Newsgo)