Vendevano scocche nere di PS5 dicendo "Sony ci faccia causa", Sony gli fa causa: vendita interrotta

Per questo, alla messa in vendita dei suoi prodotti accompagnò quello che suonava come uno sfottò al gigante giapponese: «ci facciano pure causa».

La compagnia mise in vendita delle scocche interamente nere e opache, molto apprezzate dalla community, tuttavia senza nessun accordo o nessuna autorizzazione da parte di Sony.

È anche vero che al momento la difficoltà non sta nel trovare una PS5 nera, ma nel trovare una PS5

Altri, come Dbrand, ci hanno invece costruito un business: se volete la scocca nera, semplicemente, compratela da noi. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

Come puoi constatare, stando al numero medio di titoli presenti sullo store (che si aggira attorno ai 5000), sul podio, per il costo maggiore per acquistare tutti i titoli presenti sul PlayStation Store, c’è la Germania, seguita a ruota dalla Gran Bretagna. (iCrewPlay.com)

Qui troveranno spazio nfluencer, condannati a morte e celebrità fallite in competizione per un premio in denaro. Le decisioni dei giocatori detteranno l’arco dell’intera storia. (PlayStationBit)

Ora, il PS Store di PS5 ha entrambe le voci, rendendo la seconda ridondante. L'aspetto è simile al resto del PS Store, con i giochi quadrati con prezzo e immagine di copertina. (Multiplayer.it)

I nuovi giochi PS Plus saranno disponibili per il download il primo martedì del mese, a partire dal prossimo 2 novembre. PS Plus: quando saranno annunciati i giochi di novembre 2021 per PS5, PS4? (Cyberludus.com)

Il contenuto sarà basato su combattimenti in arene orchestrati dal malvagio Splat Jaypak, che avrà rapito la banda di eroi del gioco. The Dungeon of Naheulbeuk, annunciata la data d’uscita su PlayStation 5 insieme a un nuovo DLC. (PlayStationBit)

Nel corso del tardo pomeriggio di oggi, a partire dalle ore 19.00 italiane, i fan potranno seguire l’evento DC Fandom, che svelerà novità sull’universo DC e, per noi di SpazioGames, dovrebbe soprattutto dirci qualcosa su giochi come Suicide Squad, che ha ricominciato a farsi vedere da vicino proprio in queste ore. (Spaziogames.it)