Napoli, verso la Juve torna Ospina

Corriere dello Sport.it SPORT

David Ospina è stato sottoposto a controllo, come previsto, alla Clinica Pineta Grande con il Dottor Domenico Falco: il giocatore ha svolto l'intera seduta con il gruppo e quindi si può considerare a disposizione per la gara di domani

La squadra si è allenata sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con una fase di torello e, successivamente, lavoro di velocità, possesso palla a tema con esercitazione tattica. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Il club bianconero ha annunciato in una nota comparsa sui propri profili social che Merih Demiral è guarito dal Covid. Il difensore è formalmente a disposizione di Pirlo per il delicato spareggio Champions contro gli azzurri ma difficilmente scenderà in campo contro gli azzurri (CIP)

Dopo l'allenamento mattutino il Napoli si è ritrovato nel primo pomeriggio presso lo Stadio Maradona di Fuorigrotta. Tutti presenti all'appello, l'unico out è Faouzi Ghoulam, alle prese con la riabilitazione post rottura del legamento crociato anteriore. (Calciomercato.com)

Come spiega Sky Sport, domani svolgerà il provino decisivo e verranno verificate le sue condizioni. Meret intanto si scalda: nel caso in cui il collega non ce la facesse, sarà lui a scendere in campo contro la Juve (Juventus News 24)

Tornano a dispisizione dopo i problemi fisici sia Demme che Ospina. Gattuso può contare sull'intera rosa a disposizione per la gara di domani contro la Juventus di Pirlo. (Tutto Juve)

Ospina ha svolto l'intera seduta in gruppo tranne la partitina e la sessione di tiri Chiusura con partitina a campo ridotto e sessione di tiri in porta. (Tutto Napoli)

L'edizione odierna del quotidiano Repubblica fa sapere che il numero uno colombiano spera di farcela, sarà decisivo il provino di questa mattina: se la mano sinistra non dovesse dargli fastidio, toccherà a lui. (Tutto Napoli)