Napoli, verso la Juve torna Ospina

Napoli, verso la Juve torna Ospina
Corriere dello Sport.it SPORT

David Ospina è stato sottoposto a controllo, come previsto, alla Clinica Pineta Grande con il Dottor Domenico Falco: il giocatore ha svolto l'intera seduta con il gruppo e quindi si può considerare a disposizione per la gara di domani

La squadra si è allenata sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con una fase di torello e, successivamente, lavoro di velocità, possesso palla a tema con esercitazione tattica. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Il club bianconero ha annunciato in una nota comparsa sui propri profili social che Merih Demiral è guarito dal Covid. Il difensore è formalmente a disposizione di Pirlo per il delicato spareggio Champions contro gli azzurri ma difficilmente scenderà in campo contro gli azzurri (CIP)

1 Domani all'Allianz Stadium di Torino andrà in scena Juventus-Napoli, gara valida per il recupero della terza giornata di Serie A. Dopo l'allenamento mattutino il Napoli si è ritrovato nel primo pomeriggio presso lo Stadio Maradona di Fuorigrotta. (Calciomercato.com)

Anche oggi, il colombiano non ha disputato la partitina con il resto dei compagni e la sessione di tiri. Come spiega Sky Sport, domani svolgerà il provino decisivo e verranno verificate le sue condizioni. (Juventus News 24)

QUI NAPOLI - I convocati di Gattuso per la Juventus: recuperati Demme e Ospina. Tamponi tutti negativi

Tornano a dispisizione dopo i problemi fisici sia Demme che Ospina. Gattuso può contare sull'intera rosa a disposizione per la gara di domani contro la Juventus di Pirlo. (Tutto Juve)

Chiusura con partitina a campo ridotto e sessione di tiri in porta. Ospina ha svolto l'intera seduta in gruppo tranne la partitina e la sessione di tiri (Tutto Napoli)

David Ospina ci sarà contro la Juventus? L'edizione odierna del quotidiano Repubblica fa sapere che il numero uno colombiano spera di farcela, sarà decisivo il provino di questa mattina: se la mano sinistra non dovesse dargli fastidio, toccherà a lui. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr