Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati in gran segreto: l’annuncio

Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Giorgia e Filippo hanno pronunciato l’atteso sì nella giornata odierna e festeggiato il lieto evento con una cerimonia sobria, intima, con pochi invitati e soprattutto con “le mascherine”.

La nostra famiglia splende sempre di più grazie a te, Giorgia.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati in gran segreto: l’annuncio. Il campione di nuoto Filippo Magnini e la showgirl Giorgia Palmas si sono sposati in gran segreto nella giornata di oggi, mercoledì 12 maggio. (Isa e Chia)

Su altri media

Secondo il sito Whoopsee.it, Magnini e Palmas avrebbero scelto il Palazzo Reale di Milano per la cerimonia privata. Con una foto in bianco e nero il nuotatore e la conduttrice hanno fatto sapere di avere detto sì. (La Gazzetta dello Sport)

La festa con la famiglia e gli amici può senza dubbio aspettare tempi migliori, i sogni nel cassetto si sono realizzati tutti. Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno coronato un sogno cullato da tempo. (Vanity Fair Italia)

L’ex velina di ‘Striscia La Notizia’ ha ricevuto gli auguri affettuosi anche da tutta la redazione del tg satirico di Antonio Ricci. La coppia, attraverso i rispettivi profili social, hanno comunicato, ai propri followers, di essere diventati moglie e marito in gran segreto. (Gossipblog.it)

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno avuto nel frattempo una bambina, Mia, la seconda per la showgirl che è madre anche di Sofia, avuta dall’ex calciatore Davide Bombardini. Nozze segrete per Giorgia Palmas e Filippo Magnini. (Thesocialpost.it)

Sexy, bella e genuina Giorgia Palmas torna a far parlare di sé: matrimonio segretissimo per l’ex velina. L’ex velina che è stata a lungo impegnata con Vittorio Brunotti, sembra avergli fatto tornare il sorriso (kronic)

La coppia, che aveva deciso di non posticipare il battesimo della piccola svoltosi alla presenza di pochi invitati, ha pubblicato su Instagram uno scatto in bianco e nero che li ritrae teneramente abbracciati mentre si baciano. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr