Coronavirus, in Alto Adige sono 72 i nuovi positivi nelle ultime 24 ore, tre in meno i ricoveri in ospedale

il Dolomiti INTERNO

Aumenta di 77 unità il numero di guariti totali, che arriva così a 75.599

Coronavirus, in Alto Adige sono 72 i nuovi positivi nelle ultime 24 ore, due in meno i ricoveri in ospedale. Nella giornata di ieri, 11 settembre, sono stati eseguiti in tutto 5.560 tamponi di cui 712 molecolari (63 positivi) e 4.948 antigenici (19 positivi).

Di questi, 712 sono stati i test molecolari, dai quali sono emerse 63 positività, e 4.948 antigenici (19 positivi). (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre fonti

Sono 12 i nuovi positivi nelle ultime 24 ore. L'Azienda sanitaria altoatesina ha comunicato un nuovo decesso per Coronavirus (1.189 il numero totale) mentre nella giornata di ieri i positivi sono stati 12 a fronte di soli 1.265 tamponi eseguiti sul territorio provinciale. (il Dolomiti)

"Noi - ha aggiunto - siamo i primi ad avere uno screening, anche se - per il momento - solo parzialmente, mentre il programma nazionale deve ancora partire. I primi casi nelle scuole sono stati scoperti perché le persone, in un modo o l'altro, vengono comunque testate" (Alto Adige)

Coronavirus, in Alto Adige sono 72 i nuovi positivi nelle ultime 24 ore, due in meno i ricoveri in ospedale. Nella giornata di ieri, 11 settembre, sono stati eseguiti in tutto 5.560 tamponi di cui 712 molecolari (63 positivi) e 4.948 antigenici (19 positivi). (il Dolomiti)

Lo ha confermato il presidente della provincia autonoma Arno Kompatscher: “alcune classi sono già in Dad” ha detto spiegando che ciò è conseguenza di alcuni casi di positività di alunni e professori. Martedì 14 settembre 2021 - 16:26. (askanews)

Tutti hanno ricevuto come segno di riconoscimento una riproduzione dell'affresco di Karl Plattner che domina la sala sedute e dove, come ha ricordato la presidente, "il lavoro è stato messo in primo piano" Questi ha quindi presentato singolarmente i premiati e le premiate, illustrandone il curriculum lavorativo. (Alto Adige)

Lo ha confermato il presidente della provincia autonoma Arno Kompatscher, ricordando che "lo screening ci aiuterà ad evitare grossi focolai. itorna la DAD in alcune classi, necessario screening per trovare focolai. (triestecafe.it)