Chelsea-Juventus, gol dei Blues regolare | Ecco perché

CalcioMercato.it SPORT

Dopo il primo gol del Chelsea nella sfida di Champions League contro la Juventus arriva il commento dell’ex arbitro Marelli. E’ regolare il primo gol del Chelsea contro la Juventus nel match odierno di Champions League.

I bianconeri, dal canto loro, hanno ampiamente deluso le aspettative fornendo una brutta prestazione soprattutto nel secondo tempo

I Blues, al minuto 25 della sfida della quinta giornata del Gruppo H, sugli sviluppi di un calcio d’angolo hanno trovato il vantaggio grazie a una rete di Chalobah propiziata da un tocco di mano di Rudiger. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

È l’1-0 con cui i bianconeri hanno battuto il Chelsea in casa all’Allianz Stadium e prenotato il primo posto del girone Dai corner, già tre in appena dieci minuti, a Chalobah manca la precisione per dirigere la palla verso la porta. (La Stampa)

Dove vedere Chelsea-Juventus in tv e in streaming. La partita sarà inoltre disponibile per gli abbonati a Sky Sport su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (canale 213 del satellite) e Sky Sport (canale 252 del satellite) (Il Messaggero)