Napoli, per Anguissa una prima da dominatore: non è solo il vice di Demme

Calciomercato.com SPORT

Se sono rose, fioriranno., se si considera che il centrocampista camerunese arrivato dal Fulham non aveva che pochissimi allenamenti agli ordini di Spalletti e pochissime conoscenze sul sistema di gioco del Napoli.del valore di un calciatore arrivato senza troppi proclami, ma che "rischia" di ritagliarsi un ruolo molto più significativo del semplice rimpiazzo di Diego Demme.- In un mercato condotto al piccolo trotto e senza troppi sussulti, il Napoli ha infatti dovuto fronteggiare l'inaspettata necessità di individuare un calciatore che potesse rendere meno pesante la prolungata assenza dell'incontrista italo-tedesco, operato al ginocchio dopo un infortunio nel precampionato e out per un altro mese. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Può fare il secondo di centrocampo ma può giocare anche a 3. Gianni Improta ha poi aggiunto: “Quando bisognava mettere in campo la formazione tutti dicevano che l’importante era la spina dorsale. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Salvatore Bagni sicuro: "Napoli da scudetto, va applaudito il lavoro di Spalletti". vedi letture. "Lo sostengo da tempo, questa squadra è da scudetto". Così Salvatore Bagni intervistato da La Gazzetta dello Sport: "L’anno scorso la squadra è stata condizionata dai troppi infortuni. (TUTTO mercato WEB)

SPALLETTI DA RECORD. Luciano Spalletti vince contro la Juventus e sigla due record: uno personale e l’altro che lo lancia direttamente nella storia del club azzurro. il tecnico bianconero non perde occasione di manifestare tutta la propria frustrazione in sala stampa, ne nasce una lite con Spalletti. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)